Touchdown logo

IFL 2014 Forecast: la schedina della 7° giornata

Settima giornata del campionato IFL Prima Divisione, ormai da ora a giugno sarà un rush finale verso il Superbowl, ecco la schedina di questa settimana!

IFL 2014, schedina week 7

IFL 2014, schedina week 7

Settima giornata del campionato IFL Prima Divisione, ormai da ora a giugno sarà un rush finale verso il Superbowl, ecco la schedina di questa settimana!

Giaguari Torino vs Panthers Parma – Panthers ormai lanciati verso la perfect season (ma per scaramanzia perderanno il recupero contro Bolzano), Giaguari invece in cerca di una buona prestazione per guadagnarsi un posto ai playoff. Vittoria scontata per Parma, ma risultato in bilico: 42-12 per i ducali.

Rhinos Milano vs Dolphins Ancona – Rhinos sempre alle prese con problemi di imported, Dolphins con una marcia in più, questa sarà la sfida più interessante (in chiave playoff) della settimana. Fiducia ai Dolphins, se non altro perchè Randall Mackey, il nuovo americano dei milanesi, è appena arrivato e difficilmente potrà modificare la faccia della squadra, orfana anche di Tom Wort. Vittoria Dolphins per 31-18.

Warriors Bologna vs Aquile Ferrara – Derby a Bologna, o quasi, con due squadre in discreta salute. Sembrano tuttavia più in forma le Aquile che dopo la vittoria sui Marines vorranno quanto meno mettere a frutto un possibile turno alla loro portata. Vittoria di misura per Ferrara: 21-19.

Briganti Napoli vs Seamen Milano – Seamen favoriti, a Napoli potrebbe arrivare un’altra valanga di punti (se non altro perchè i Briganti ne hanno presi più di 40 da Giaguari, Panthers e Lions). Briganti in fase calante, dopo la buona partenza contro Bologna infatti la squadra partenopea è scesa nell’abisso, e non sarà contro i Seamen la giornata giusta per risalire. Vittoria Seamen per 61-9.

Marines Lazio vs Giants Bolzano – Altra partita dall’esito quasi scontato, pare infatti ovvio che i Giants vinceranno per non perdere terreno dalla zona playoff, e le forze in campo danno ampiamente ragione ai Tisma boys. Marines sicuramente non pronti a fare il colpaccio, anche se … mai dire mai. Vittoria Giants per 54-0.

Please follow and like us: