Touchdown logo

Femminile anche a Bari

Sono sette le “patriote” che innaugurano il nuovo progetto femminile dei Patriots Bari! Dopo numerose e continue richieste da parte delle ragazze sulla pagina social e direttamente dallo Stadio della Vittoria di Bari finalmente la dirigenza dei Patriots Bari ha preso seriamente la questione dando ufficialmente il via al reclutamento femminile per i prossimi campionati […]


Femminile Patriots

Sono sette le “patriote” che innaugurano il nuovo progetto femminile dei Patriots Bari!

Dopo numerose e continue richieste da parte delle ragazze sulla pagina social e direttamente dallo Stadio della Vittoria di Bari finalmente la dirigenza dei Patriots Bari ha preso seriamente la questione dando ufficialmente il via al reclutamento femminile per i prossimi campionati femminili.

Al momento non abbiamo ancora deciso il nome della nuova squadra” –  spiega il Coach e coordinatore delle atlete Carlo Cacucci – “perché vogliamo consolidarci e continuare il reclutamento così come fatto in occasione della notte bianca dello sport di sabato 10 maggio o nel successivo evento di venerdì 16 maggio ore 20:30 con cinema al buio in cui saremo nuovamente protagonisti per far conoscere il football e i Patriots alla città“. Ad affiancare Cacucci c’è anche l’atleta, prossimo all’abilitazione da Coach, Francesco Cazzolla che con la sua passione per questo sport da il suo contributo sicché il sogno di far giocare la tackle alle ragazze possa realizzarsi quanto prima.

femminile notte biancaAttualmente sia la prima squadra che la junior si stanno autofinanziando e stessa cosa avverrà per il team femminile. “Ci auguriamo” – continua Cacucci – “che qualche sponsor possa cambiare la situazione ma nel frattempo ci consoliamo con il flag football“.

Chiunque fosse interessato a prendere parte a questa bellissima sfida può contattare il team tramite la pagina fan di Facebook, tramite mail info@patriotsbari.it o numero di telefono 347.6758728 o, meglio ancora, venendoci a trovare direttamente sul campo!

Sperando che possa ufficializzarsi presto la nascita di questa nuova e bellissima realtà nel mondo del football americano barese auguriamo un grosso in bocca al lupo alle ragazze che già stanno lavorando con grosso entusiasmo in campo.

GO PATRIOTS! GO RAGAZZE!

Please follow and like us: