Touchdown logo

Test positivo per gli SPARTANS Taranto

A soli otto mesi dall’inizio del progetto gli Spartans Taranto mettono alla prova l’intero Team affrontando sul terreno surbino i Salento Dragons con una vittoria per 18 a 8. Partita pressoché equilibrata per quasi tutto il match ma con un’impronta più aggressiva degli Spartans che nelle ultime battute di gioco ha portato questi ultimi a […]


Spartans Taranto

A soli otto mesi dall’inizio del progetto gli Spartans Taranto mettono alla prova l’intero Team affrontando sul terreno surbino i Salento Dragons con una vittoria per 18 a 8.

Partita pressoché equilibrata per quasi tutto il match ma con un’impronta più aggressiva degli Spartans che nelle ultime battute di gioco ha portato questi ultimi a vincere grazie a interessanti sviluppi di corse, intercetti e lanci.

Grande entusiasmo da parte della dirigenza e dei giocatori” – dice il Presidente Ramunni – “un ottimo test che ha permesso di valutare il livello del nostro operato in allenamento“.

Gli Spartans Taranto, in previsione del campionato CIF9 2015, ripartono totalmente da zero con una nuova campagna reclutamento e nuove prospettive di campionato. Sin dallo scorso Settembre il Team Tarantino è in campo con un valido e preparato organico costituito di cinque elementi:

  • Pasquale Ramunni (Presidente – Coach)
  • Marco Avarello (Vice Presidente)
  • Pierluigi Galasso (Consigliere)
  • Salvatore Fasano (Coach)
  • Lelio De Nicolò (Coach)

Rimani aggiornato sugli Spartans Taranto:

Please follow and like us: