Touchdown logo

IFL 2015 Forecast: la schedina della 3° giornata

Si gioca la terza giornata della IFL e anche se saranno solo 5 le partite in programma, si preannunciano grandi match a Bolzano e a Bologna.

schedina ifl 2015 week 03

schedina ifl 2015 week 03

Terza giornata in arrivo per la IFL nella quale il pronostico lo azzecchiamo sempre… o quasi, infatti fino ad ora 11 su 12, abbiamo sbagliato solo il “jolly” che ci siamo giocati sulla partita di Bolzano dove davamo i Rhinos vincenti di 7 invece hanno vinto i Giants un’appassionante partita con 9 punti di scarto.

Questa settimana i pronostici saranno solo 5 poichè Lions Bergamo – Rhinos Milano è rinviata al 4 aprile.

Seamen Milano (1-1) vs Giaguari Torino (0-2)
pronostico: La partita contro i Lions ha lasciato l’impressione che i Seamen siano tornati il rullo compressore della stagione scorsa, Dally in regia seziona analiticamente le difese avversarie e manda in touchdown chi vuole. I Giaguari escono dal Primo Nebiolo con una buona prestazione contro i Panthers ma non reggeranno l’urto del Vigorelli.
risultato: 44-13 per i padroni di casa
dove: Velodromo Vigorelli – Via Arona, 19 – Milano (MI)
quando: sabato 21 marzo ore 18.00
streaming: nd

Warriors Bologna (2-0) vs Dolphins Ancona (2-0)
pronostico: Arriva il primo vero test per i bolognesi in uno scontro al vertice che dovrà dire quali sono le vere ambizioni dei blu. I Dolphins sono ovviamente favoriti dato il cammino fino ad ora privo di qualsivoglia ostacolo che possa fermarne l’attacco.
risultato: 38-10 per gli ospiti
dove: C.S. Bernardi (Ex Lunetta Gamberini) – Via Degli Orti N. 60 – Bologna (BO)
quando: sabato 21 marzo ore 21.00
streaming: Dolphins Ancona TV

Giants Bolzano (2-0) vs Panthers Parma (2-0)
pronostico: Partitissima del girone Nord tra Giants e Panthers che a loro modo hanno già dimostrato, battendo Rhinos e Seamen, di essere in forma smagliante. Ci giochiamo il secondo jolly della stagione, diamo vincenti i Giants sul filo di lana dei 4 punti, perchè se Morant sarà in grado di ripetere l’exploit fatto contro i Rhinos, l’inerzia sarà tutta da parte di Bolzano
risultato: 27-23 per i padroni di casa
dove: Stadio Europa – Via Resia 1 – Bolzano (BZ)
quando: domenica 22 marzo ore 14.30
streaming: nd

Aquile Ferrara (0-2) vs Marines Lazio (2-0)
pronostico: Ferrara destinata ad andare 0-3, i Marines, come i Dolphins, sono lanciati verso la vetta del girone e per quanto visto fino ad ora, non saranno i ferraresi quelli che potranno ostacolarne la corsa.
risultato: 44-9 per gli ospiti
dove: Mike Wyatt Field – Via Cimarosa 2 – Ferrara (FE)
quando: domenica 22 marzo ore 14.30
streaming: Marines Lazio TV

Grizzlies Roma (0-2) vs Briganti Napoli (0-2)
pronostico: Una delle due squadre domenica toglierà lo zero dalla casella delle vittorie, e saranno i Grizzlies che dopo aver incontrato il fronte duro del girone Sud (Dolphins e Marines), potranno dare sfoggio delle loro qualità contro i restanti avversari e dimostrare che sono in IFL ed hanno intenzione di rimanerci.
risultato: 33-13 per i padroni di casa
dove: C.S. Happy Fitness – Via San Gaggio 5 – Roma (RM)
quando: domenica 22 marzo ore 15.00
streaming: Grizzlies Roma TV

Please follow and like us: