Touchdown logo

UTA: il sogno diventa realtà

  Inizia la partita, Kick off UTA, e ricezione Barbari, ma per tentativi falliti vengono costretti al punt, UTA in attacco corrono fino a metà campo su varie azioni,  (offside difesa 5 yard di penalità) primo down in automatico per gli UTA. Lancio di Aldo Fiordoro e ricezione di Spada alle 13 dei Barbari. Successivo lancio […]


 

Inizia la partita, Kick off UTA, e ricezione Barbari, ma per tentativi falliti vengono costretti al punt, UTA in attacco corrono fino a metà campo su varie azioni,  (offside difesa 5 yard di penalità) primo down in automatico per gli UTA. Lancio di Aldo Fiordoro e ricezione di Spada alle 13 dei Barbari. Successivo lancio Fiordoro vede Spada e touchdown UTA, addizionale realizzato parziale sul 7-0.

Kick off UTA, in attacco i Barbari ma nulla di fatto e sono costretti al punt, UTA in offense lancio di Fiordoro ricezione Neri e primo down sulle 20 yard dei Barbari e fine primo quarto.

Inizio secondo quarto, UTA al field goal ma sbagliato, Barbari in attacco lancio e primo down di Passerini , sack degli UTA e perdita di 2 yard per i Barbari, corsa di Roma ma fumble ricoperto dagli UTA da parte di Lorenzo Chiusi. In attacco gli UTA (offside Barbari e 5 yard di penalità) e UTA ripartono dalle 20 dei Barbari, corsa di Angeloni e primo down UTA, passaggio di Fiordoro per Angeloni che corre fino in meta, addizionale realizzato da Spada, parziale sul 14-0.

Kick off UTA, Roma in attacco, 57 sec e (time out chiamato dai Barbari) , ma sack da parte degli UTA e perdita di terreno dei Barbari, che non riescono a combinare nulla e sono costretti al punt. UTA in attacco ma finisce il quarto, e siamo all’intervallo.

Ricomincia la partita, Kick off Barbari e ritorno UTA, (holding e fallo personale antisportivo 35 yard di penalità), corsa di Fiordoro che conquista il primo down. ma successivi attacchi non riescono e UTA costretti al punt.

Barbari in attacco, nulla di fatto, rientra l’attacco degli UTA dalle 30 dei Barbari, (Time out UTA), calcio da 48 yard di Matteo Spada che centra l’H e 3 punti agli UTA, parziale sul 17-0.

Kick off UTA, ricezione Roma, corsa effettuata da Di Giorgio e primo down Barbari e primo down Barbari. Lancio Barbari e ricezione Papparelli sulle 27 degli UTA, corsa di D’ottavi  che guadagna il primo down, fine terzo quarto, cambio campo e si da avvio all’ultimo quarto di gioco.

Fallo personale di Papparelli 15 yard di penalità, lancio Barbari e ricezione ad una yard dalla meta, corsa Barbari e touchdown Di Giorgio, addizionale non realizzato, parziale sul 17-6. 

(Fallo antisportivo di Papparelli) verrà applicato al kick off, in ricezione al ritorno UTA con Matteo Spada , finta e corsa di Fiordoro fino alle 45 dei Barbari, Fiordoro trova Gualandi sulle 35 dei Barbari e primo down UTA , (6 min. 30 sec a fine della partita), corsa di Angeloni fino in meta, parziale sul 23-6 (comportamento antisportivo UTA 15 yard di penalità) addizionale tentato da Matteo Spada ma fallisce.  Barbari in attacco (Fallo personale di Terenzi con targeting , espulso e 15 yard di penalità) primo down in automatico per Roma.

(3 min alla fine del match)

Lancio D’ottavi a poche yard dalla meta, corsa dello stesso in touchdown, addizionale realizzato parziale 23-13.

(1.53 alla fine della partita) tocco illegale dei Barbari e palla agli UTA.

Fumble UTA e ricoperto dai Barbari ma finisce la partita.

 

GLI UTA CORONANO IL GRAN SOGNO SONO CAMPIONI D’ITALIA DI SECONDA DIVISIONE!!!

esultanza UTA

PREMI :

Premi ai Ref

Premio ai Secondi Classificati Barbari Roma-Nord

Premio agli UTA per la Conquista del SilverBowl

Premio Miglior giocatore della partita : Matteo Spada (UTA)

 

 

Please follow and like us: