Touchdown logo

EFL Bowl IV: Rhinos in Francia a caccia del 1° titolo europeo

Sabato 10 alle ore 18 i Rhinos Milano tenteranno di portare a casa l’EFL Bowl IV nel match finale contro i Black Panthers di Thonon Les Bains.

EFL Bowl IV Rhinos Milano vs Black Pantehers Thonon

Nella pausa per il campionato di Prima Divisione c’è tempo per vedere un po’ di Eurofootball con i Rhinos Milano che sabato 10 giugno alle ore 18 sfideranno i francesi dei Black Panthers di Thonon Les Bains per la conquista dell’EFL BOWL IV.

Prima volta dei Rhinos in una finale continentale, prima volta che in una finale europea si incontrano una squadra italiana e una francese.

Per i Rhinos formazione “quasi” al completo, infatti oltre ai rientri di Nick Ricciardulli e Samir El Negro, torna per la difesa Jeremiah Allison che recupera dall’infortunio al ginocchio rimediato contro i Dauphins Nizza. Non ci sarà ovviamente lo squalificato Jonathan McNeal e nemmeno Dylan Bakker (non a roster per la competizione europea), per il resto formazione tipo confermata.

Nei francesi, che hanno terminato la regular season con il record di 8-2 e il 17 giugno giocheranno la semifinale di campionato in casa contro gli Argonautes di Aix-en-Provence, sono da tenere d’occhio il quarterback americano Sam Poulos, proveniente dai Fighting Illini di Illinois (NCAA DIV I), che per il secondo anno conduce l’attacco dei francesi, e al suo obiettivo principale, l’MVP della stagione 2016 Jefferson Alexandre, wide receiver campione di Francia lo scorso anno con i Cougars.

La partita potrà essere seguita in streaming sul canale Panthers TV 📺

Please follow and like us: