Touchdown logo

Riassunto del Monday Night “condensed”, Lions @ Packers

Il Monday Night tra Green Bay Packers e Detroit Lions visto da Andrea Donati per Touchdown Magazine.

#mnf condensed

  1. Tanto per chiarirci, la vittoria dei Lions è data 1,00000001 a 1.
  2. Ogni volta che Hundley dice “Greeeeeen eighteeeeen” i tifosi alzano gli occhi al cielo.
  3. Dopo un timido drive in cui con passaggini corti corti i Packers sono arrivati fin quasi alla red zone dei Lions, Crosby sbaglia il FG e il pubblico inizia a lasciare lo stadio.
  4. Poi non è che di fronte abbiano chissà che cosa eh, parliamo dei Lions. Guadagnano un first down grazie ad un fallo personale della difesa, il resto lo corre Abdullah; poi Stafford tira un dado, fa 20 e l’unico lancio buono del drive lo fa verso Marvin Jones in endzone.
  5. I Lions si sono portati sul 7 a 0, è iniziato il garbage time.
  6. Finisce un velocissimo primo quarto con la perfetta sintesi dell’attacco di Green Bay: 3rd & 16 con un passaggio da -3 e una corsa da -3.
  7. Dopo Crosby che sbaglia i FG ci si mette anche Justin Vogel che calcia dei punt corti, per i Packers si prospetta una gran bella serata.
  8. Se Jim Caldwell schierasse in attacco dei giocatori veri e non dei pupazzetti di peluche, forse ora Detroit sarebbe in vantaggio per 30 a zero.
  9. Golden Tate afferra un lancio talmente fuori misura di Stafford che per tenere i piedi in campo a fine azione ha assunto il nome di Plastic Man e ora fa parte della Justice League of America.
  10. I Lions segnano un altro TD, Jim Caldwell è contento.
    Jim Caldwell
  11. Hundley dallo snap ha più o meno sei decimi di secondo per lanciare, altrimenti si trova addosso tutta la difesa dei Lions.
  12. Sostanzialmente più che Rodgers assente per infortunio, sembra che sia tutta la linea di attacco dei Packers ad essere assente.
  13. E’ anche il motivo per cui a 4 secondi dalla fine del secondo quarto, con il tempo che corre, sulle 20 yard dei Lions e in una condizione di 4th Down, lo special team si sia fatto trovare in campo e pronto a mettere a segno un Field Goal… semplicemente non hanno dovuto sostituire nessuno.
  14. Finisce il primo tempo con una squadra così così per via di un’assenza importante che è sotto di due segnature contro un’altra squadra così così di suo.
  15. Stafford allunga la palla ad Abdullah, che si ritrova 20 giocatori dei Packers di fronte, quindi si gira, la allunga indietro a Stafford che a sua volta si ritrova 20 giocatori dei Packers di fronte e niente, non ha nessuno dietro a cui allungare la palla e viene compresso in un pacco di Amazon.
  16. Jim Caldwell ha dato degli occhiali a Stafford per vedere se i lanci più lunghi di 7-8 yard riesce a non tirarli 10 metri oltre l’uomo.
  17. Ah già l’attacco dei Packers: three and out.
  18. Abdullah cade sopra ad un tappeto di giocatori dei Packers, non tocca terra e perde la palla: fumble.
  19. Three and out dei Packers. Scriverlo è sadismo, lo so.
  20. Gli occhiali funzionano e i Lions arrivano a due yard.
  21. Prater calcia da talmente vicino ai pali che l’unico modo che ha di sbagliare è restare fermo.
  22. Siamo all’ultimo quarto ed è da quattro quarti che questa partita ha smesso di essere interessante.
  23. Nel frattempo Hundley porta la sua squadra in touchdown, dalla sideline la difesa dei Lions esclama: “cosa?”.
  24. I Lions rispondono con un touchdown in un drive di 4 giocate per 75 yard. Il pubblico sbadiglia.
  25. L’attacco dei Packers torna a farsi riconoscere: 4th & 13, niente punt, palla ai Lions sulle 45 dei Packers.
  26. Rodgers è in panchina a guardare la partita ma preferirebbe essere sul divano di casa a guardare un film.
  27. I giocatori dei Lions hanno dovuto prendere il numero da un eliminacode per fare la fila per segnare un touchdown.
  28. Poi ci pensa Stafford a smaltire la suddetta fila, facendo un lancio tremendo che obbliga i Lions a calcicare field goal.
  29. Detroit non ha mai fatto punt, bisogna andare indietro di un’era geologica prima di trovare un’altra partita con una situazione simile.
  30. Finisce una partita in cui i Packers hanno giocato molto male e i Lions si sono limitati ad una sessione di allenamento.

Please follow and like us: