Touchdown logo

I pronostici della seconda giornata di campionato

Un pizzico di ironia, qualche frecciatina, una morbosa richiesta di pagameto in merce, mescolate il tutto ed ecco i Lollopronostici per la week 2.

Il LolloPronostico di Prima Divisione

Avrei potuto iniziare con un preambolo come fanno tutti, parlando male di qualcuno e bene di un altro, ma avete detto già tutto, più volte, e più volte, moltissime volte, quindi vi dirò solo che “finalmente iniziamo davvero a fantasticare tranne Vittorio”

GIAGUARI – DOLPHINS

Esordio per entrambe le squadre visti gli annullamenti dello scorso week end. Rimango ancora curioso di vedere all’opera questo fantomatico rb dei Giaguari dalla testa dura come un termosifone. Basterà a battere i Dolphins del presidente Lombardi? Sicuramente da solo no, anche perché i Dolphins si sono rinforzati in difesa rispetto alla passata stagione, ma i Giaguari mica sono rimasti a pettinare le bambole. Una grande campagna acquisti dagli oramai spariti Blackbills ha rinforzato la squadra che vuole, e con diritto, un posto ai playoff.
Pronostico: Giaguari di poco, 28-16

RHINOS – GUELFI

Di sicuro non sono i Rhinos di Ault e compagnia cantante, molti sono migrati verso altri lidi, ma credo sia sempre una squadra in grado di combattere con le grandi (?), mentre i Guelfi, che abbiamo visto all’esordio sabato scorso grazie allo streaming di Edizioni Sideline (t-shirt grazie) mi hanno impressionato, non nel complesso, ma per la bontà di alcuni singoli, con giocate eccezionali, senza dimenticarci però che giocavano contro UTA, che non sono comunque i Rhinos.
Pronostico: mi sento di dare fiducia ai Rhinos, ma attenzione, vittoria con riserva, 22-18

UTA – DUCKS

Altre 2 squadre che abbiamo potuto vedere all’opera settimana scorsa in streaming grazie ad Edizioni Sideline (cappellino grazie), e una idea ben chiara ce l’ho. Non sottovalutiamo i Ducks, che quasi quasi facevano il colpaccio contro i Giants. Non è solo colpa dei Giants se hanno giocato male, credo più un merito dei romani essere riusciti a farglielo fare. Uta ha dimostrato gran poco all’esordio, anche con Germany in campo, se poi questa partita non ci sarà…
Pronostico: 0-28

GIANTS – LIONS

Se fosse l’esordio di campionato darei sicuramente i Giants vincenti, ma visto l’esordio dei bolzanini in streaming grazie a Edizioni Sideline la scorsa settimana (felpa grazie) non credo di poter oggi confermare tale pronostico, li ho visti troppo lenti nell’esecuzione, e seppur i Lions hanno perso alcuni giocatori, hanno comunque sempre dimostrato di avere una grande difesa. Sono molto curioso di vedere all’opera il giovane Fimiani, soprattutto in quale ruolo giocherà, visto che i Lions hanno preso anche un qb americano, comunque espugneranno lo Stadio Europa domenica.
Pronostico: 14-22

Please follow and like us: