Touchdown logo

Il programma della quarta giornata

Si prospetta una giornata interessante, questa quarta del campionato Lenaf. In ogni girone c’è una partita che potrebbe cambiare il vertice della classifica. Ad Est Islanders Venezia e Draghi Udine si contenderanno la vetta, mentre a Trieste i Mustangs ospitano gli Sharks Palermo. Entrambe a punteggio pieno le prime due, altrettanto pari, ma in fondo […]



Si prospetta una giornata interessante, questa quarta del campionato Lenaf. In ogni girone c’è una partita che potrebbe cambiare il vertice della classifica.

Ad Est Islanders Venezia e Draghi Udine si contenderanno la vetta, mentre a Trieste i Mustangs ospitano gli Sharks Palermo. Entrambe a punteggio pieno le prime due, altrettanto pari, ma in fondo alla classifica sono giuliani e siciliani.
Stesso discorso ad Ovest: a Verona i Mastini ospitano i Giaguari, entrambe le squadre viaggiano a 1000 con due vittorie a testa, mentre a Rivoli i Blacks fanno gli onori di casa ai Frogs. Anche qui due partite molto interessanti ai fini sia di classifica che di spettacolo.
Situazione un po’ diversa nel girone Centro, con le due capo classifica impegnate in trasferta contro i due fanalini di coda: i Red Jackets fanno visita alle Aquile Ferrara, mentre i Guelfi saranno di scena a Pesaro contro gli Angels.
Un incontro solo, invece, a Sud. La LegioXIII riceve i Briganti Napoli, reduci dalla vittoria nell’interdivisionale di Pesaro di due settimane fa. Una vittoria dei partenopei li confermerebbe in vetta, ai legionari, invece, la vittoria scrollerebbe di dosso lo zero in classifica.

Questo il quadro della quarta in Lenaf
Mastini Verona – Giguari Torino
Islanders Venezia – Draghi Udine
Mustangs Trieste – Sharks Palermo
Angels Pesaro – Guelfi Firenze
Blacks Rivoli – Frogs Legnano
Aquile Ferrara – Red Jackets Lunigiana
LegioXIII Roma – Brganti Napoli

E queste le classifiche dei vari gironi
Girone EST – Islanders Venezia 1000, Draghi Udine 500, Saints Padova, Mustangs Trieste e Sharks Palermo 0;
Girone OVEST – Mastini Verona e Giaguari Torino 1000, Bobcats Parma 500, Frogs Legnano e Blacks Rivoli 0;
Girone CENTRO – Red Jackets Lunigiana e Guelfi Firenze 1000, Titans Romagna 500, Angels Pesaro e Aquile Ferrara 0;
Girone SUD – Barbari Roma Nord, Briganti Napoli e Grizzlies Roma 1000, Crusaders Cagliari 500, Legio XIII Roma 0.

fonte Uff. Stampa FIDAF

Please follow and like us: