Touchdown logo

I Lollopronostici della terza giornata di 1ª Div

Lorenzo Branchi pronostica (con una precisione del 99,99%!!!) come andrà la terza giornata della Prima Divisione, sempre con il suo tono composto e disinteressato.

Il LolloPronostico di Prima Divisione

Lorenzo Branchi pronostica (con una precisione del 99,99%!!!) come andrà la terza giornata della Prima Divisione, sempre con il suo tono composto e disinteressato, eccoli per voi.

Guelfi vs Lions

Questi Guelfi li ho dati per sconfitti in tutte e 2 le precedenti partite, seguirò il detto del “non c è 2 senza 3”? No. Ho visto i Lions domenica vs i Giants, e sinceramente mi hanno deluso, a parte Fimiani con delle giocate strepitose il resto non pervenuto.
Pronostico: 15 – 14

Dolphins vs Rhinos

Che dire, esordio domenica scorsa per entrambe non certamente positivo, i Dolphins hanno perso la partita contro i Giaguari nonostante una partita dignitosa, i Rhinos non hanno perso la guerra ma solo il 1 set 2 a 6, che per quanto funambolico come risultato, sempre a una L porta. Il campo della palla ovale è in sintetico, per entrambe finirà la scusa del fango.
Pronostico: 21- 14

Seamen vs Giants

Finalmente potremmo valutare il reale potenziale dei Giants, perchè quello dei Seamen, credo non sia calato rispetto alla passata stagione. Domenica scorsa a Bolzano mi sono seduto di fianco al loro head coach Mike Wood, ha fatto un grande lavoro di scouting e sono sicuro che grazie ai miei suggerimenti, i Seamen faranno un grande partitone, ricordando a tutti chi porta l’anello.
Pronostico: 42 – 18

UTA vs Panthers

La seconda forza del campionato, nel mio personalissimo cartellino, i Panthers all’esordio contro UTA che viene da un micidiale 0-2. Non è che non c è trippa per gatti, qui c’è solo trippa per pantere, non me ne vogliano a Pesaro, ma ancora non abbiamo visto niente.
Pronostico: 0-52

Ducks vs Giaguari

Se siete da quelle parti non perdetevi questa partita, queste 2 squadre si giocano il 4 posto a fine stagione. Sentivo in giro di un campo in sintetico per questa domenica, se fosse vero sarebbe eccezziunale veramente. Non me ne vogliano gli amici di Torino, ma vorrei un cappellino dei Ducks, quindi li do vincenti.
Pronostico: 20-13

Please follow and like us: