Touchdown logo

Officiating for pizza week 2

Week 2 del progetto Officiating for Pizza 2013. Questa settimana il nostro ospite sarà Tony Cannella, dall MAC Conference. Anthony Cannella arbitra da più di un quarto di secolo, ricopre il ruolo di referee nella Mid American Conference (NCAA DIV 1 FBS) e durante la off season NCAA è nel roster arbitrale della lega professionistica […]


Week 2 del progetto Officiating for Pizza 2013. Questa settimana il nostro ospite sarà Tony Cannella, dall MAC Conference.

Anthony Cannella arbitra da più di un quarto di secolo, ricopre il ruolo di referee nella Mid American Conference (NCAA DIV 1 FBS) e durante la off season NCAA è nel roster arbitrale della lega professionistica di Arena Football, la AFL. E’ capitano dei Vigili del Fuoco della sua città, Rockford, Illinois. Nell’ultimo anno è stato il Referee del 2012 San Diego County Credit Union Poinsettia Bowl al Qualcomm Stadium di San Diego, CA, tra le formazioni di BYU Cougars e San Diego State Aztecs di fronte ad un pubblico di 34,442 persone. In questa stagione di AFL ha arbitrato 2 dei 4 Saturday Night Football, compreso l’ultimo tra Phildelphia e Iowa. Tony sarà a Milano Sabato e a Bolzano Domenica. In settimana terrà un clinic arbitrare a Milano.

(nell’immagine Cannella durante il 2012 Poinsettia Bowl)

Il progetto Officiating for Pizza è ideato da Carl Paganelli ed organizzato da AIAFA in collaborazione con il suo main sponsor Stevanato.

Please follow and like us: