Touchdown logo

Football USA & Auto: nuovo connubio

Venerdì 26 Febbraio, la pista di Vairano di Vidigulfo sarà il teatro di un’esperienza tutta particolare: pista test della rivista Quattroruote, vi verrà girato un servizio davvero particolare: alcuni giocatori di football americano dei Rhinos Milano sfideranno una splendida Lamborghini Gallardo Valentino Balboni! Per la prima volta, dunque, il football americano si accosta al mondo […]


Lamborghini Gallardo & Rhinos Milano

Venerdì 26 Febbraio, la pista di Vairano di Vidigulfo sarà il teatro di un’esperienza tutta particolare: pista test della rivista Quattroruote, vi verrà girato un servizio davvero particolare: alcuni giocatori di football americano dei Rhinos Milano sfideranno una splendida Lamborghini Gallardo Valentino Balboni!

Per la prima volta, dunque, il football americano si accosta al mondo dei motori. E per farlo si sono unite due eccellenze di questi due mondi, così lontani ma anche così vicini: i Rhinos Milano da una parte, con i suoi oltre 30 anni di vita e i quattro scudetti conquistati; la Lamborghini dall’altra, emblema dell’automobilismo made in Italy di ieri, oggi e domani.

Prestazione, forza e mordente sono gli ingredienti condivisi da entrambi gli interpreti di questo spot. Un’alchimia che accomuna gli atleti dei Rhinos Milano a questo favoloso gioiello del design italiano.
I nostri atleti, che proveranno a sfidare questa prestigiosa Lamborghini che porta il nome di Valentino Balboni, pilota storico della casa automobilistica, in un divertente filmato, sono: Matteo Pella,  Marco Gallon, Francesco Belloni e i tre atleti americani Nick Hursky, Jason Butler e Brock Smith. Azioni di gioco attorno alla macchina, lanci, corse e quant’altro: una sfida forse impari, ma sicuramente divertente, voluta dal regista con l’idea di accostare forza ed esplosività del football con le caratteristiche della macchina.

Sarà certamente una grande esperienza e una incredibile occasione per associare la nostra disciplina sportiva ad un marchio vincente del “made in Italy”.

Please follow and like us: