Touchdown logo

A Parma continuano i festeggiamenti per il quarto tricolore

Parma, 17 luglio – Sarà il palcoscenico dei “Giovedì d’Estate” dell’Eurotorri (piazza Balestrieri, davanti all’entrata sud del complesso commerciale).


Parma, 17 luglio – Sarà il palcoscenico dei “Giovedì d’Estate” dell’Eurotorri (piazza Balestrieri, davanti all’entrata sud del complesso commerciale) ad ospitare domani, ore 20.45, i quattro volte Campioni d’Italia dei Panthers Parma. Per la società ducale si tratta di un ritorno quasi profetico poiché nel 2010, sotto i riflettori dei “Giovedì d’Estate”, avevano festeggiato il primo scudetto della propria storia in un abbraccio simbolico e caloroso con i parmigiani.

Dopo un informale aperitivo presso il Gustamì, il presidente Ivano Tira, accompagnato da una delegazione di giocatori, saliranno sul palco al fianco di Manuela Boselli che condurrà la serata. Le pantere innalzeranno al cielo il trofeo vinto al Super Bowl 2013 per rivivere, insieme alla città, la magica notte del 6 luglio quando si sono riconfermati Campioni d’Italia a Ferrara battendo i Seamen Milano. I giocatori saranno a disposizione per interviste, fotografie e autografi.

La serata poi proseguirà alle ore 21 con “All That Musical”, i più famosi musical di tutti i tempi da Nitre Dame de Paris, Carts, Cabaret, Chicago, Grease, Footloose e molti altri.

Please follow and like us: