Touchdown logo

Europcar e FIDAF insieme agli Europei

Prosegue il binomio tra FIDAF ed EUROPCAR, la compagnia di autonoleggio leader in Europa e nel mondo.


Prosegue il binomio tra FIDAF ed EUROPCAR, la compagnia di autonoleggio leader in Europa e nel mondo, che sarà a fianco della federazione e del football italiano anche durante i campionati europei gruppo B che si svolgeranno dal 31 agosto al 7 settembre a Milano. Per l’Italia è una grande occasione per provare a rientrare nell’èlite del football europeo ed EUROPCAR ci sarà. La compagnia di autonoleggio, che collabora con la FIDAF ormai da quattro anni, metterà a disposizione le proprie vetture per i trasferimenti dei membri del board EFAF, ma non solo. Per tutto il periodo dei campionati europei, infatti, tutti coloro che prenoteranno una vettura attraverso il sito federale www.fidaf.org, avranno diritto ad un buono sconto di 10 euro sulle tariffe previste.

Già da tempo, inoltre, EUROPCAR dedica ai team affiliati FIDAF e a tutti i suoi tesserati dei vantaggiosi sconti sulle tariffe disponibli non prepagate, incluse le offerte web e promozionali, per il noleggio di automobili e furgoni. Le offerte sono consultabili sul sito EUROPCAR a questo link: http://www.europcar.it/EBE/module/render/lp-fidaf.

Per avere diritto alle offerte è necessario presentare la tessera FIDAF o di un team affiliato, al momento del ritiro della vettura. Europcar è il leader europeo nei servizi di autonoleggio. Presente in più di 130 paesi, la compagnia fornisce ai suoi clienti l’accesso al più grande network di autonoleggio del mondo, anche grazie ad operazioni di franchising e partnership. Con circa 6.500 dipendenti impegnati nel raggiungimento della soddisfazione del cliente e una flotta media di 186.000 veicoli, Europcar è consapevole delle sue responsabilità civili d’impresa. Vincitore del primo World Travel Award che le ha assegnato il premio come «Compagnia Leader mondiale nelle soluzioni per il trasporto ecologico», Europcar ne è stata insignita anche nel 2010, 2011 e nel 2012, anno in cui ha ricevuto per la prima volta anche il «Premio per il Turismo Europeo Responsabile».». Europcar è di proprietà di Eurazeo, fondo di investimenti francese.

Please follow and like us: