Touchdown logo

Tante novità per i Gorillas

” E’ difficile riassumere in poche righe tutto quello che sta ribollendo nel calderone dei Gorillas, la squadra di football americano di Varese, nata solo una decina di mesi fa. Dopo le amichevoli estive e la partecipazione al Summer Bowl di Cecina, gli scimmioni biancorossi si sono ritrovati in questi giorni sul campo d’allenamento del […]

gorillas

” E’ difficile riassumere in poche righe tutto quello che sta ribollendo nel calderone dei Gorillas, la squadra di football americano di Varese, nata solo una decina di mesi fa.
Dopo le amichevoli estive e la partecipazione al Summer Bowl di Cecina, gli scimmioni biancorossi si sono ritrovati in questi giorni sul campo d’allenamento del Vivirolo per iniziare la preparazione alla stagione 2014, rinfrancati dall’arrivo di tante nuove leve, che si spera continuino ad arrivare sempre piu’ numerose, e con la certezza di partire già dal buon livello dello scorso anno.
Tante le aspettative intorno al team della “Big Red V” visto che la dirigenza ha annunciato “tante sorprese nel breve e medio termine”.
Nel frattempo i curiosi possono trovare soddisfazione navigando su www.gorillasvarese.com, il sito recentemente lanciato che insieme alla seguitissima pagina Facebook contribuirà a tenere informato il popolo della rete.
La partenza della preparazione che portera’ i giovani atleti varesini alla disputa del prossimo campionato nazionale CIF9 FIDAF sara’ tutt’altro che lenta: i Gorillas saranno infatti in ritiro a Castello Cabiaglio, ospiti della Pro Loco, Sabato 14 e Domenica 15 Settembre per una 2 giorni di full immersion in tattiche, tecnica, conditioning atletico e… carne alla griglia naturalmente.
Ma mentre i gorilla si godono i verdi prati delle valli le loro sorelline, le cheerleader acrobatiche delle Flying Monkeys, non rimangono certo con le mani in mano.
Lunedi’ 16 iniziano infatti i loro allenamenti che si svolgeranno ogni Lunedi’ e Giovedi’ alla Palestra della Scuola Media Dante di Varese dalle 21 alle 22.30.
Si cercano ragazze dai 15 anni in su per rimpolpare le fila di una squadra che si appresta ad affrontare una stagione ricca di gare ed interventi a prestigiosi eventi sportivi.
Tantissima carne al fuoco dunque e tante imminenti novita’.
Di sicuro la stagione di scimmiette e scimmioni si preannuncia ricca di emozioni.”

Please follow and like us: