Touchdown logo

Prima trasferta per i Panthers

Parma, 11 ottobre – Prima trasferta della stagione per l’Under 19 dei Panthers Parma che Domenica 13 ottobre saranno chiamati ad affrontare un’altra squadra toscana, i Blue Storms di Pisa sul campo del Centro Sportivo Sporting 2000 (via Livornese 91) con inizio alle ore 15. “Dopo la vittoria casalinga contro i Guelfi e una settimana […]


Tommaso Finadri Panthers Parma foto Manuel Malcotti
Parma, 11 ottobre – Prima trasferta della stagione per l’Under 19 dei Panthers Parma che Domenica 13 ottobre saranno chiamati ad affrontare un’altra squadra toscana, i Blue Storms di Pisa sul campo del Centro Sportivo Sporting 2000 (via Livornese 91) con inizio alle ore 15.
“Dopo la vittoria casalinga contro i Guelfi e una settimana in più di lavoro, i ragazzi hanno l’occasione di confermare quanto di buono fatto nella prima partita – dice il presidente Ivano Tirama soprattutto dovranno dimostrare di aver capito come e dove hanno commesso errori decisivi che devono essere evitati. Solo in questo modo possono dare un segnale di maturità a tutto l’ambiente che crede profondamente in loro. Quest’anno per la nostra Under 19 non è un campionato facile perché la squadra si trova a dover fare i conti con tantissimi nuovi innesti e tantissime uscite di giocatori validi che in un’Under 21 avrebbero potuto ancora giocare e fare la differenza. Ma la nostra parola d’ordine deve essere nessun alibi: ciò che conta è che i ragazzi crescano e migliorino strada facendo, solo così potranno togliersi qualche soddisfazione”.

 

Please follow and like us: