Touchdown logo

Duchi alla prova di Reggio

Sabato si ricomincia e i Duchi Ferrara saranno di scena sul campo di Reggio Emila per incontrare la compagine degli Hogs, squadra esperta del campionato e seconda nel girone che cercherà di mantenre viva la possibilità di accedere ai play off con una vittoria. La squadra reggiana ha nella difesa il suo punto forte testimoniata […]


Sabato si ricomincia e i Duchi Ferrara saranno di scena sul campo di Reggio Emila per incontrare la compagine degli Hogs, squadra esperta del campionato e seconda nel girone che cercherà di mantenre viva la possibilità di accedere ai play off con una vittoria.

La squadra reggiana ha nella difesa il suo punto forte testimoniata dalle 3 vittorie e una sola sconfitta, subita dalla capolista Giants, subendo appena quattro touchdown.

Il kickoff è previsto per sabato sera alle 20:30 al Campo Merli di Via Della Canalina 21, a Reggio Emilia per un incontro che si annuncia essere una nuova difficile sfida per i ragazzi di coach Mantovani e Gunn. Ma il football americano offre una chance in ogni incontro e i giovani estensi hanno l’intenzione di mettere in campo tutta la loro volontà e la loro voglia agonistica per cogliere ogni occasione che il campo metterà a loro disposizione.

Nonostante gli infortuni, la poca esperienza e un gap atletico con gli avversari finora incontrati l’incontro sarà sicuramente avvincente e sarà una nuova occasione per una serata di sport e di crescita tecnica e tattica, per far fruttare tutti gli insegnamenti e gli sforzi profusi negli allenamenti.

Please follow and like us: