Touchdown logo

Lions a valanga sotto il Vesuvio

Missione compiuta, terza vittoria su quattro incontri disputati per i Lions Bergamo. La squadra Orobica ci mette solo un quarto di gioco per chiarire le intenzioni bellicose con le quali è scesa a Napoli, td pass Bisiani/Matteo Furghieri + trasformazione di Cadè (0-7), safety provocato da Ezio marone che atterra il Qb partenopeo nella sua […]


001

Missione compiuta, terza vittoria su quattro incontri disputati per i Lions Bergamo. La squadra Orobica ci mette solo un quarto di gioco per chiarire le intenzioni bellicose con le quali è scesa a Napoli, td pass Bisiani/Matteo Furghieri + trasformazione di Cadè (0-7), safety provocato da Ezio marone che atterra il Qb partenopeo nella sua end-zone (0-9), infine td-pass Bisiani/Marziali (0-16).

Per i Briganti superare la forte difesa bergamasca diventa un’impresa, ancora peggio fermare l’offense Orobica, oggi in grande spolvero. I Lions tornano nuovamente in attacco e confezionano un 2° quarto fotocopia: td-pass da 75 yards Bisiani/Gregorio (0-23), td-run di Andrea Ghislandi (0-30) e td-pass Bisiani/Marziali (0-37), tutte le trasformazioni di Cadè. Su questo risultato si chiude il primo tempo.

Il 2° tempo comincia ancora nel segno dei Lions con breve corsa in end-zone del messicano Munoz Cantù al suo primo td in campionato, trasf. no good (0-43). Poi è ancora Bisiani scatenato che innesca il braccio per il quinto td-pass su Gregorio + trasformazione da due, (0-51). Su questo parziale pesantissimo per i Briganti Napoli il tempo scorre senza più fermarsi, l’ultimo quarto passa in un lampo, senza segnature e così si arriva al termine con un risultato d’altri tempi, (0-51).

Please follow and like us: