Touchdown logo

Riassunto del Sunday Night Football NFL “condensed”, Packers @ Steelers

Il Sunday Night tra Pittsburgh Steelers e Green Bay Packers visto da Andrea Donati per Touchdown Magazine.

#snf condensed

  1. Bryant ritorna 40 yard di kick off, poi per festeggiare tira dritto per tante di quelle altre yard che per tornare in sideline ha preso un Ryanair.
  2. Antonio Brown fa falsa partenza e Mike Tomlin pensa a quale tortura infliggergli (foto)
    Mike Tomlin
  3. Il drive di apertura degli Steelers prosegue lento e inesorabile, come il prosciugamento del conto corrente durante il Black Friday.
  4. Gli Steelers vanno in TD facendo il proprio dovere, ora il problema è che con l’attacco che si ritrova, Green Bay per replicare il TD dovrà fare parecchi straordinari.
  5. Ed Hochuli è arbitro NFL da così tanti anni che si pensa che nel 1861 il football l’abbia inventato lui.
  6. Cobb era così libero che pensava di aver sbagliato campo.
  7. Randall intercetta un lancio di Roethlisberger, va fino in endzone e consegna la palla ad un bimbo tifoso dei Packers. Poi l’arbitro annulla il touchdown chiamando un down by contact. Il bimbo è stato visto dar fuoco alla palla.
  8. Hundley sembra così in forma che l’arbitro ha fermato la partita e gli ha tolto il casco per vedere se dentro ci sia Rogers.
  9. E’ una bella partita, equilibrata: lo spettatore ideale è il lord inglese sulla poltrona che legge il giornale, gustando una pipa e sorseggiando del tè caldo.
  10. Io avrei paura a placcare Roethlisberger in piena corsa.
  11. Finisce il primo tempo in parità, gli Steelers giocano bene e lo sapevamo, i Packers giocano bene e non lo sapevamo.
  12. Il terzo quarto da una parte vede i Packers che segnano un touchdown con la stessa velocità con cui arriva un pacco Amazon Prime con consegna garantita il giorno dopo.
  13. Dall’altra gli Steelers che rispondono macinando yard con la stessa velocità con cui arriva un pacco di GearBest.
  14. In tutto questo notiamo che i drive senza punti di Green Bay si chiudono con un quarto down e un punt; i drive senza punti di Pittsburgh si chiudono a causa di un turnover.
  15. L’attacco dei Packers all’inizio dell’ultimo quarto è andato in ferie.
  16. Anche la difesa dei Packers.
  17. Gli Steelers si portano avanti di una segnatura, e i Packers risorgono dalle ceneri come quando la mattina ti lanci l’acqua ghiacciata in faccia per svegliarti.
  18. Si arriva agli sgoccioli, la difesa dei Packers chiama la NASA dopo una presa che rivela l’ovvia provenienza aliena di Antonio Brown.
  19. Finisce la partita con un Field Goal degli Steelers, che battono i Packers 31 a 28. Una partita molto bella, ora bisogna solo dare un po’ di carisma a Hundley.

Please follow and like us: