Touchdown logo

Il football u15 e u18 approda a Pesaro

Secondo impegno stagionale per le squadre under 15 e 18 del campionato italiano di football americano 5vs5 per le campagini dei Longhorns Grosseto. I ragazzi guidati da Coach Ettore Pastorelli se la vedranno in una giornata che promette grande spettacolo contro: ANGELS PESARO, SEAHAWKS MASSA e GRIFONI PERUGIA gli under 18 e ANGELS PESARO, WARRIORS […]


Secondo impegno stagionale per le squadre under 15 e 18 del campionato italiano di football americano 5vs5 per le campagini dei Longhorns Grosseto. I ragazzi guidati da Coach Ettore Pastorelli se la vedranno in una giornata che promette grande spettacolo contro: ANGELS PESARO, SEAHAWKS MASSA e GRIFONI PERUGIA gli under 18 e ANGELS PESARO, WARRIORS BOLOGNA e LEGIO XIII ROMA gli under 15. I più piccoli continuerenno con coraggio un campionato impegnativo ed affrontatto in formazione rimaneggiata per via di infortuni ed assenze dell’ultimo momento, loro obiettivo sarà quello di ben figurare e di maturare in vista dei prossimi impegni.
Discorso ben diverso per i più grandi che arrivano a questo bowl con la voglia di ripetere la vittoria di due settimane prima a Roma. I giovani maremmani scenderenna in campo con la consapevolezza di essere una delle squadre che ambiscono al titolo, nonostante la giovan età dei componenti la squadra (solo due elementi sono al limit d’età, il resto della squadra è formato da nati nel ’93 e ’94).
I padroni di casa degli ANGELS PESARO saranno, con ogni probabilità, la squadra da battere per portare a casa l’ennesima vittoria.

Please follow and like us: