Touchdown logo

Bob Frasco torna in Italia

C’erano così tanti iscritti che si sono dovute organizzare due appuntamenti per il camp che Bob Frasco ha tenuto a Milano la scorsa settimana. Una al Vigorelli, in notturna e una, doppia, a Monza: al mattino i giocatori, al pomeriggio gli allenatori. Bob Frasco è stato uno dei quarterbacks di riferimento in Italia e ha […]


C’erano così tanti iscritti che si sono dovute organizzare due appuntamenti per il camp che Bob Frasco ha tenuto a Milano la scorsa settimana. Una al Vigorelli, in notturna e una, doppia, a Monza: al mattino i giocatori, al pomeriggio gli allenatori.
Bob Frasco è stato uno dei quarterbacks di riferimento in Italia e ha vestito nel nostro campionato le maglie di Frogs Legnano e Phoenix San Lazzaro. Attualmente ricopre il ruolo di Head Coach per la Godinez High School di Santa Ana, in California. Il Clinic, sostenuto da Sixtus e Giemme ed organizzato grazie al supporto della Commissione Tecnica Federale e al Consiglio Federale della Fidaf in collaborazione con la Società Fiamma Monza, ha visto la partecipazione di circa 70 giocatori, tra quarterbacks e ricevitori, e una sessantina di tecnici.

Please follow and like us: