Touchdown logo

I risultati dei quarti di finale dei campionati u18 e u21 FIDAF

Campionati  giovanili Under 18 e Under 21 Sorpresa Seamen a Roma Passano anche i Red Jackets contro i Doves CAMPIONATO UNDER 18 “High School” Nel campionato dei più giovani due vittorie esterne nelle due gare in programma: a Roma i Marines cedono di schianto contro i Lions Bergamo, che chiudono in vantaggio il primo tempo […]


Campionati  giovanili Under 18 e Under 21
Sorpresa Seamen a Roma
Passano anche i Red Jackets contro i Doves

CAMPIONATO UNDER 18 “High School”
Nel campionato dei più giovani due vittorie esterne nelle due gare in programma: a Roma i Marines cedono di schianto contro i Lions Bergamo, che chiudono in vantaggio il primo tempo già 30 a 0. Il finale di 50 a 0 permette ai bergamaschi di passare il turno.
Partita più combattuta a Parma, tra Panthers e Warriors Bologna. Il primo tempo termina 0 a 0 ma nel terzo quarto prima Frabbetti e poi Bettazzi mettono a segno i due touchdown che sigilleranno l’incontro sul 14 a 0 felsineo.
Questi gli accoppiamenti per le semifinali: Hogs Reggio Emilia – Lions Bergamo e Draghi Udine – Warriors Bologna

MARINERS Lazio vs LIONS Bergamo  0 – 50
PANTHERS Parma vs WARRIORS Bologna 0 – 14

CAMPIONATO UNDER 21 “College”
Due vittorie casalinghe ed altrettante esterne nel secondo turno del campionato Under 21 di Football. Vincono in casa Panthers Parma sui Grizzlies Roma e gli Hogs Reggio Emilia sui Daemons Martesana. Vittorie in trasferta dei Red Jackets Lunigiana che battono i Doves a Bologna e dei Seamen che si impongono sui Marines Lazio a Roma.
Se le emiliane vincono, quasi, senza troppo spingere sull’acceleratore, (52 a 20 i Panthers sui Grizzlies e 40 a 3 gli Hogs sui Daemons) ben più combattute si rivelano le altre due partite: a Roma il primo tempo di Marines – Seamen termina 8 pari e la partita si sblocca nel secondo tempo grazie ad una safety della coppia lombarda Zini – Di Rosa. A Bologna i Red Jackets passano sui Doves per 20 a 8, mettendo una seria ipoteca sul risultato già nel primo tempo, chiuso avanti 12-0
Gli accoppiamenti dei playoffs sono quindi: Panthers – Hogs e RedJackets – Seamen

Panthers Parma vs Grizzlies Roma 52 – 20
Doves Bologna vs Red Jackets Lunigiana 6 – 20
Marines Lazio vs Seamen Milano  8 – 10
Hogs Reggio Emilia vs Daemons Martesana 40 – 3

Please follow and like us: