Touchdown logo

Gli Angels sbancano Napoli col cuore

Una vittoria strappata grazie a una difesa impenetrabile quella conquistata domenica scorsa dai Ranocchi Angels sul campo di Napoli col risultato di 7-0. Successo oltremodo sofferto, perché colto ancora in formazione largamente rimaneggiata: diverse le assenze dei titolari, quasi tutti veterani, e questo aumenta l’inesperienza con cui si devono fare i conti, suffragata però dall’ottima […]



Una vittoria strappata grazie a una difesa impenetrabile quella conquistata domenica scorsa dai Ranocchi Angels sul campo di Napoli col risultato di 7-0. Successo oltremodo sofferto, perché colto ancora in formazione largamente rimaneggiata: diverse le assenze dei titolari, quasi tutti veterani, e questo aumenta l’inesperienza con cui si devono fare i conti, suffragata però dall’ottima organizzazione di squadra e dalla grinta mostrata dai pesaresi. L’unico touch-down della gara è stato segnato da Frazzetto su un’azione fortunosa quanto spettacolare: il qb jacopo Terenzi entrando in area scivola, la palla schizza in aria e viene ricoperta al volo in end-zone dal ricevitore romagnolo. Successivamente la difesa dei gialloblù diventa un fortino nel quale i Briganti non riescono a penetrare; e gli unici due errori commessi, su due pant dei Briganti, non costano cari. Un’affermazione importante, che tieni vivi i sogni di playoff.
Il giorno dopo coach Gerbaldi è particolarmente soddisfatto: “Ho schierato per la prima volta sia Rinaldi che Tallevi da titolari e la risposta è stata tosta. Abbiamo un ruolino di 2 vittorie e 2 sconfitte e soprattutto non ci siamo mai fatti mettere i piedi in testa da nessuno – sottolinea -. Quando saremo al completo, dopo la sosta, potremo aumentare le alternative in attacco e magari dire la nostra anche contro avversari importanti”. Come i Daemons Milano, che attendono gli Angels alla ripresa del campionato, il 7 di maggio, dopo le feste.

Please follow and like us: