Touchdown logo

Il 29 maggio il nuovo camp dei Puma

La società sportiva PUMA American Football Team di Bresso (MI), organizza anche quest’anno un camp a Bresso dedicata ai più giovani, nella splendida struttura del centro sportivo comunale di via Grazia Deledda, Bresso. L’appuntamento è per domenica 29 maggio 2011, dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Iscrizione gratuita, presentarsi al campo di via Deledda a […]



La società sportiva PUMA American Football Team di Bresso (MI), organizza anche quest’anno un camp a Bresso dedicata ai più giovani, nella splendida struttura del centro sportivo comunale di via Grazia Deledda, Bresso. L’appuntamento è per domenica 29 maggio 2011, dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Iscrizione gratuita, presentarsi al campo di via Deledda a Bresso alle ore 9:30 per la registrazione in tenuta sportiva. In fase di registrazione sarà eventualmente possibile prenotare il pranzo presso il bar TABATA, sito nello stesso campo sportivo, al costo di 10,00 €.

Il ricco programma di attività permetterà ai partecipanti di trascorrere un giorno all’insegna del divertimento, dello sport e soprattutto sarà tanta la voglia di conoscersi e di stare insieme.

I vostri figli potranno essere introdotti al gioco del football americano, capirne le regole e provare in campo a giocare insieme a veri atleti di football americano. L’iniziative vuole incuriosire i giovani e il loro genitori ad un gioco forse meno noto di altri ma sicuro e coinvolgente e magari partecipare anche nel periodo estivo ai camp estivi PUMA in programma a giugno e settembre.

Il football americano è un bellissimo sport poco conosciuto e la prossima occasione del DAY CAMP PUMA vuole aprire gli occhi e il cuore di molti a questa originale disciplina sportiva dedicata ai giovani e anche ai meno giovani. Perché provare a giocare a football americano? Semplice, perché: è lo sport di squadra per eccellenza; è lo sport che più necessità di una costante motivazione personale, una sfida contro se stessi prima che contro l’avversario; è lo sport che più di tutti può dare delle soddisfazioni personali all’interno di un gruppo; è lo sport che più di ogni altro ha la capacità di dare delle spinte positive utilizzabili poi in altri ambienti della vita di tutti i giorni, crea persone migliori, più positive che accettano le sfide che la vita propone consci del fatto che con il lavoro si possono superare.

Allora che aspetti ti aspettiamo domenica 29 maggio! Info: info@pumafootball.it, cell. 3332708941 (presidente Antonella Tuzzolino).

Please follow and like us: