Touchdown logo

CIF9: Crusaders e Patriots recuperano la semifinale

Questo weekend non si gioca solo in Serie A2, nel campionato di CIF-9 scenderanno in campo anche Crusaders Cagliari e Patriots Bari per disputare la semifinale di Conference Sud. La partita era in programma lo scorso fine settimana, ma l’impossibilità del team pugliese di raggiungere il capoluogo sardo ha fatto slittare l’incontro a questo weekend. […]



Questo weekend non si gioca solo in Serie A2, nel campionato di CIF-9 scenderanno in campo anche Crusaders Cagliari e Patriots Bari per disputare la semifinale di Conference Sud.

La partita era in programma lo scorso fine settimana, ma l’impossibilità del team pugliese di raggiungere il capoluogo sardo ha fatto slittare l’incontro a questo weekend. Anche se le cose non cambiano di molto per il team barese, costretto (salvo miracoli dell’ultima ora) ad una trasferta da incubo: in pulmann da Bari a Roma e poi in aereo fino a Cagliari all’andata, in pulmann da Cagliari ad Olbia, volo per Napoli, e nuovamente in pulmann per tornare a Bari al ritorno.

Un bel giretto, non c’è che dire, ma cosa non si fa per passione…

Please follow and like us: