Touchdown logo

I Daemons partono col piede giusto

I giovani Daemons, molti dei quali alla prima esperienza in assoluto, mettono in scena un’ottima prova, dimostrando che il lavoro svolto dal coaching staff in questi mesi ha dato i frutti sperati. Grazie ad uno straripante Mattia Mondin, autore dei due td e di una trasformazione da due punti, i Daemons battono nella partita dell’esordio […]



I giovani Daemons, molti dei quali alla prima esperienza in assoluto, mettono in scena un’ottima prova, dimostrando che il lavoro svolto dal coaching staff in questi mesi ha dato i frutti sperati. Grazie ad uno straripante Mattia Mondin, autore dei due td e di una trasformazione da due punti, i Daemons battono nella partita dell’esordio i Rhinos Milano.

A far la differenza, in un incontro obiettivamente molto equilibrato, è stata la safety messa a segno dal linebacker Lorenzo D’Ovidio, che con un blitz ha placcato il quarterback dei Rinoceronti nella propria area di meta. E pensare che i Demoni erano andati al riposo sotto di un td…

“Sono contento dei ragazzi, sottolinea coach Luca Molina. Molti di loro erano alla prima esperienza assoluta e hanno messo da parte l’emozione e la tensione mantenendo la concentrazione fino a fine partita. Questa contro i Rhinos è solo ‘una vittoria’, continua l’allenatore dei biancorossi, e già domenica prossima a Cagliari dovranno confermare i progressi fatti, senza dimenticarsi che ogni partita è una storia a sé.”

Questi i risultati del girone dei Daemons:
Rhinos Milano – Daemons Martesana
14 – 16
Seamen Milano – Crusaders Cagliari
98 – 0

Questi i prossimi impegni dei biancorossi
16 ott
Crusaders Cagliari vs Daemons Martesana

29 ott
Daemons Martesana vs Seamen Milano
ore 21:00
05 nov
Seamen Milano vs Daemons Martesana

12 nov
Daemons Martesana vs Rhinos Milano
ore 21:00
20 nov
Daemons Martesana vs Crusaders Cagliari
ore 15:00
Le partite casalinghe saranno giocate presso il Centro Sportivo Gaetano Scirea di Cernusco.

Please follow and like us: