Touchdown logo

Oggi i Dolphins su RAI2

Ancona – I Dolphins Ancona sulla vetrina sportiva d’Italia. Oggi 17 dicembre infatti la società del presidente Leonardo Lombardi sarà protagonista di un servizio su “Dribblig” il rotocalco settimanale sportivo di RAI 2, inizio ore 13.25. Grazie all’interesse suscitato per la oramai nota vicenda del giocatore afghano Arap Hamid il football americano sarà protagonista, per […]



Ancona – I Dolphins Ancona sulla vetrina sportiva d’Italia. Oggi 17 dicembre infatti la società del presidente Leonardo Lombardi sarà protagonista di un servizio su “Dribblig” il rotocalco settimanale sportivo di RAI 2, inizio ore 13.25.
Grazie all’interesse suscitato per la oramai nota vicenda del giocatore afghano Arap Hamid il football americano sarà protagonista, per la prima volta, della storica trasmissione sportiva di RAI 2. “Una vetrina di livello assoluto per i Dolphins e per il movimento del football americano tutto – commenta il responsabile media Paolo Belvederesi – che renderà merito ad una storia vera e quanto mai positiva. Questa opportunità per i Dolphins Ancona di mettere in mostra il loro modo di vivere lo sport giunge in un momento di crisi economica seguita all’improvviso forfait dello sponsor GOES. La società è alla ricerca di nuovi partner per potersi iscrivere al prossimo torneo IFL, iscrizione che scade il 28 dicembre.

Please follow and like us: