Touchdown logo

Sondaggio Superbowl 2012: tiene botta Varese ma in testa c'è il sud

Il sondaggio lanciato da Superbowl.it sulla propria pagina facebook ha scatenato la fantasia degli appassionati di football americano, sono 81 i voti registrati e Varese tiene botta con 21 preferenze


Il sondaggio sulla sede del Superbowl 2012 sulla pagina facebook di Superbowl.it

Il sondaggio lanciato da Superbowl.it sulla propria pagina facebook ha scatenato la fantasia degli appassionati di football americano, sono 81 i voti registrati e Varese tiene botta con 21 preferenze, quindi la località designata per ospitare il prossimo Superbowl IFL si può dire che abbia una preferenza del 25%.

Ma al primo posto non c’è lo stadio Ossola, con 29 preferenze, quindi il 40% in più, è in testa la proposta degli appassionati di disputare un Superbowl al sud, per promuovere il football americano anche nel meridione.

Torino e Bologna insieme si spartiscono la medaglia di bronzo provvisoria, con 19 preferenze, mentre incredibilmente solo 1 utente dichiara di preferire una soluzione come quella dello scorso anno a Parma, 6 utenti vorrebbero il Superbowl in una località di mare e 3 lo vorrebbero a Genova.

Sorprende infine la proposta di Rispescia, frazione del comune di Grosseto all’interno del Parco Naturale della Maremma, da parte di due utenti.

Il sondaggio rimane aperto, vedremo come finirà tra qualche settimana.

Please follow and like us: