Touchdown logo

I Condor pronti a spiccare il volo

E’ già tempo di preparare la prossima stagione agonistica per atleti e dirigenti della Polisportiva Olimpia Condor Grosseto. Archiviata la scorsa stagione che ha aggiunto altri allori alla già sostanziosa bacheca della società guidata da Claudio Pastorelli: Vittoria nel campionato italiano 5men con la squadra Under 18 Vittoria nel campionato dei Licei della Carolina del […]



E’ già tempo di preparare la prossima stagione agonistica per atleti e dirigenti della Polisportiva Olimpia Condor Grosseto.
Archiviata la scorsa stagione che ha aggiunto altri allori alla già sostanziosa bacheca della società guidata da Claudio Pastorelli:
Vittoria nel campionato italiano 5men con la squadra Under 18
Vittoria nel campionato dei Licei della Carolina del Sud con Federico Rossi
Secondo posto nel Tuscany Bowl 2012
Gli atleti hanno già ripreso la preparazione atletica e tecnica sotto la guida di Coach Thomas Salvestroni, il momento clou di questa prepazione avverrà nel prossimo fine settimana (7, 8 e 9 settembre) con il ritiro di Roccatederighi dove i ragazzi potranno, in tre giorni di intensi allenamenti, preparare il prossimo campionato italiano under 18 5men. A questo ritiro non parteciperanno i giovano convocati per le nazionali under 13 e 15 di flag football, Eugenio Elia Bardelli e Nicola Nardi, che si prepareranno a San Vittore Olona (Va) per i campionati europei di categoria in programma a metà settembre in Olanda.

Partenza, quindi, col botto per gli Olimpia Condor Grosseto chiamati ad esprimersi al meglio sia nei campionati italiani che nelle selezioni Nazionali.

fonte Uff. Stampa Condor

Please follow and like us: