Touchdown logo

AJ Storms primo colpo dei Rhinos

Il ragazzo americano, già capitano della difesa della squadra della Idaho State University, è il primo colpo di mercato della società milanese, che si prepara alla stagione 2013 della Italian Football League. Primo grande acquisto per i Sampla Belting Rhinos Milano: arriva dagli Idaho State Bengals della Division I-FCS di college football americano il nuovo […]



Il ragazzo americano, già capitano della difesa della squadra della Idaho State University, è il primo colpo di mercato della società milanese, che si prepara alla stagione 2013 della Italian Football League.

Primo grande acquisto per i Sampla Belting Rhinos Milano: arriva dagli Idaho State Bengals della Division I-FCS di college football americano il nuovo linebacker dei neroarancio.
Anthony James Storms, 22 anni, che nello scorso luglio ha fatto il training camp con i San Diego Chargers, si è fatto notare nei suoi quattro anni di carriera universitaria per carisma e qualità tecniche. Sempre ai primi posti tra i placcatori della sua conference, il ragazzo nel 2010 è stato il giocatore con maggior numero di tackle a livello nazionale, e detiene il record di placcaggi in carriera per l’università di Idaho State.
Scelto dalla società anche per la sua poliedricità e capacità di ricoprire numerosi ruoli, Storms ha anche dei trascorsi da quarterback: al Liceo è stato All-State quarterback (miglior quarterback dello stato dell’Idaho), portando la sua scuola a vincere due titoli di Stato, nel 2005 e 2007.
E’ stata la passione per il gioco del football a convincere il ragazzo ad accettare l’offerta dei Rhinos. Intervistato, egli dichiara: “Io amo il gioco del football e da sempre sogno di giocarci quanto più a lungo possibile. Per questo motivo, appena ho ricevuto la chiamata dei Rhinos sono subito stato interessato alla possibilità di venire in Italia e vestire la maglia neroarancio e, man mano che i contatti andavano avanti, ero sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta. Adesso ne sono sicuro.”
La stagione 2013 dell’Italian Football League, nella quale i Rhinos cercheranno di bissare la buona stagione dell’anno scorso, nella quale hanno raggiunto i playoff, inizierà a marzo, e A.J. Storms, come si vede dalle sue dichiarazioni, sembra non vedere l’ora di vestire l’uniforme neroarancio:“Sono molto entusiasta all’idea di misurarmi contro i giocatori italiani. Sono sicuro che mi troverò bene con i miei compagni di squadra e che sarò in grado di dare un buon contributo per vincere quante più partite possibili”.
Per altre informazioni e per leggere l’intervista per intero a A.J. Storms, visitate il nostro sito ufficiale www.rhinos.it

Please follow and like us: