Touchdown logo

Colpaccio Rhinos in attacco, arrivano Forcier e Silverstein

Chris Forcier e Phillip Silverstein completano la lista degli imported USA per la formazione dei Rhinos Milano in vista della stagione 2013.

Chris Forcier, nuovo quarterback dei Rhinos Milano per la IFL 2013

Chris Forcier, nuovo quarterback dei Rhinos Milano per la IFL 2013

I Rhinos Milano completano la lista degli imported players con l’ingaggio del quarterback Chris Forcier e del tight end Phillip Silverstein, entrambi provenienti dai Furman Paladins (Division IAA).

Chris Forcier dopo due stagioni a UCLA dove ha giocato principalmente come ricevitore si è trasferito al suo terzo anno a Furman per tornare nella posizione di quarterback e nel 2011 è stato premiato per il miglior passing rating di tutta la Div IAA.

Forcier è inoltre un ottimo scrambler, motivazione che ha convinto il coaching staff milanese a puntare su di lui per la stagione 2013. Chris arriva in compagnia dell’amico e compagno di squadra Phillip Silverstein, atletico TE con ottima predisposizione anche per posizioni difensive.

I due giocatori dei Paladins completano insieme al linebacker AJ Storms, proveniente da Idaho State (NCAA Big Sky Conference) il quadro degli imported USA per la stagione 2013.

Please follow and like us: