Touchdown logo

I Panthers ci provano al Vigorelli

Parma, 14 dicembre – E’ ad un passo dal sogno l’Under 21 dei Panthers Parma che domenica 16 dicembre, alle ore 15, disputerà la semifinale del campionato allo stadio Vigorelli di Milano contro i Seamen. Un vittoria per le patere vanterebbe la  4° finale consecutiva in altrettanti anni. Dopo la vittoria con i Lions Bergamo, […]


Parma, 14 dicembre – E’ ad un passo dal sogno l’Under 21 dei Panthers Parma che domenica 16 dicembre, alle ore 15, disputerà la semifinale del campionato allo stadio Vigorelli di Milano contro i Seamen. Un vittoria per le patere vanterebbe la  4° finale consecutiva in altrettanti anni. Dopo la vittoria con i Lions Bergamo, la squadra di coach Borchini si presenta a questo decisivo appuntamento della stagione con qualche problema in attacco: infortunato Caleffi  e acciaccato il runningback Drago . Il reparto difensivo invece scenderà in campo al gran completo.
Panthers e Seamen si sono già affrontati all’andata, ad avere la meglio furono i milanesi che vinsero 20 a 6. Da allora però la squadra è cresciuta molto racconta l’head coach Paolo Borchini -. “Nelle ultime due partite in particolare, Hogs e Lions, i ragazzi hanno dimostrato di aver fatto propri alcuni meccanismi di gioco importanti ed essere anche maturati. Purtroppo resta il fatto che questa squadra è molto giovane, quindi a volte rischiamo di peccare di inesperienza in alcune scelte che posso essere decisive. Sono convinto però che se domenica giocheremo al massimo e fare meno errori possibili potremo rifarci della sconfitta dell’andata”.

Please follow and like us: