Touchdown logo

Panthers campioni u15 tackle 5

Parma, 23 dicembre. L’Under 15 fa un regalo di Natale ai Panthers e  come i la squadra maggiore della Serie A vince il titolo di Campione d’Italia sul campo dello stadio Vigorelli di Milano. La squadra  allenata da Massimiliano Zatti e Michele Fumarola prima vince contro  in Sailor Milano con il punteggio di 24 a […]


Parma, 23 dicembre. L’Under 15 fa un regalo di Natale ai Panthers e  come i la squadra maggiore della Serie A vince il titolo di Campione d’Italia sul campo dello stadio Vigorelli di Milano. La squadra  allenata da Massimiliano Zatti e Michele Fumarola prima vince contro  in Sailor Milano con il punteggio di 24 a 14, poi accede alla finale  contro i Seamen Milano imponendosi con il risultato di 13 a 7 con due toudchdown di Alinovi e Magnelli . La finale è molto combattuta ma  sempre tenuta sotto controllo da una splendida difesa nero-argento.  Dopo il fischio finale, che laurea le pantere Campioni d’Italia, in  casa Panthers arriva un secondo regalo: Magnelli vince il premio come  MVP della categoria Under 15. Ecco il roster: Alinovi, Baraldi, Brilla, Conforti, Depezynski,  Ferretti A., Ferretti L., Magnelli, Salame, Younis, Santacroce e Zatti.
“Questi ragazzi rappresentano il futuro dei Panthers” dice David  Montaresi responsabile del settore giovanile dei Panthers -. “Speriamo  davvero di aver trovato un altro gruppo che ripercorra le orma di  quella generazione di giocatori composta da Canali, Monardi, Malpeli  Avalli, Bergonzani e molti altri che sono cresciuti insiemi dalla flag fino alla Serie A e hanno vinto tutto quello che c’era da vincere”.
“Sono davvero orgoglioso di questi ragazzi  che hanno finalizzato nel  modo migliore l’impegno di questi mesi  e ora per loro si prospetta un  futuro sportivo importante – commenta il presidente Ivano Tira -. Un  ringraziamento speciale va anche al dirigente Ettore Consiglio che in  due anni, da quando è entrato in società, ha dimostrato grande  passione e sacrificio a favore di questi ragazzi e dei Panthers; il  suo impegno ha reso possibile il lavoro meticoloso dei tecnici Zatti e  Fumarola che hanno ottimamente guidato le panterine per tutta la  stagione fino al massimo risultato”.

Please follow and like us: