Touchdown logo

Il mitico Switowski al Vigorelli per Rhinos – Hogs

Chi non si ricorda quel gigante che urlava “MI HA ROTTUTO IL NASO!” dopo aver preso un calcione in faccia in un’azione? Oggi lo potrete vedere a Milano per Rhinos-Hogs.


Bob Sapp combattente (sinistra) e in versione "Switowski" (destra)

Chi non si ricorda quel gigante che urlava “MI HA ROTTUTO IL NASO!” dopo aver preso un calcione in faccia in un’azione? Beh, quel gigante che piagnucolava borbottando di non voler più giocare altri non era che Darrel Switowski, uno dei personaggi principali e più esilaranti del film “L’altra sporca ultima meta (2005)”, con Adam Sandler e Burt Reynolds.

Darrel Switowski, al secolo Robert Malcolm Sapp, classe ’74, meglio conosciuto come Bob Sapp (The Beast), non è solo un attore comico ma è anche un ex giocatore di football americano, per la precisione una guardia, ruolo che ricoprì nei Washington Huskies fino al 1997, quando al terzo round dei Draft NFL venne scelto (69 scelta assoluta) dai Minnesota Vikings.

Insomma non uno qualunque, nonostante la sua carriera in NFL durò solo tre anni, il gigante (è il caso di dirlo: 193 cm per 170 kg) è stato anche un wrestler, kickboxer e combattente di arti marziali.

Bob “Switowski” Sapp è in Italia, e darà il calcio di inizio alla partita della IFL tra Rhinos Milano e Hogs Reggio Emilia (diretta su https://twitter.com/#!/RhinosLiveMatch)  oggi 3 marzo al Velodromo Vigorelli di Milano (Via Arona 19).

Per chi volesse quindi vederlo da vicino, l’appuntamento è a Milano, in via Arona 19 alle ore 18 (orario del calcio d’inizio).

Altre info su www.rhinos.it

Please follow and like us: