Touchdown logo

I Patriots a Lecce nella classica di Puglia

Bari, 15 marzo 2013 – A due settimane dalla prima vittoria stagionale contro i Mad Bulls Barletta, i Patriots Bari sono pronti a tornare in campo. La compagine barese, domenica 17 marzo (kickoff ore 16), scenderà in campo contro i Dragons Salento sul campo di Monteroni di Lecce. Sebbene si tratti solo della seconda partita di campionato, si […]


Bari, 15 marzo 2013 – A due settimane dalla prima vittoria stagionale contro i Mad Bulls Barletta, i Patriots Bari sono pronti a tornare in campo. La compagine barese, domenica 17 marzo (kickoff ore 16), scenderà in campo contro i Dragons Salento sul campo di Monteroni di Lecce. Sebbene si tratti solo della seconda partita di campionato, si può già parlare di scontro al vertice.

Con un “buona la prima”, i Patriots Bari si sono imposti 20-0 su Barletta, un risultato che ha lasciato davvero pochi dubbi a fine partita. La compagine salentina, invece, ha già disputato e vinto le prime due partite – contro gli Eagles Salerno e i Mad Bulls -. Ma due giorni fa è arrivata la doccia fredda per i Dragons: la Federazione, infatti, gli ha attribuito una sconfitta a tavolino di 12-0 per aver schierato un giocatore squalificato contro gli Eagles Salerno. Le due squadre pugliesi, quindi, si daranno grande battaglia per vincere la partita che potrebbe portarli a guidare la classifica provvisoria del girone B di SouthConference del Campionato Italiano di Football a 9. Domenica, in campo con i Patriots, ci sarà anche Antonio Milano, il 17enne ricevitore nero oro appena rientrato da un’esperienza negli Stati Uniti a GreenBay e fresco di convocazione in Nazionale U19.

Please follow and like us: