Touchdown logo

A Verona arrivano i Draghi

Lasciati alle spalle i festeggiamenti per l’importante obiettivo play off raggiunto con tre giornate di anticipo, gli Agsm Mastini Verona sono ospiti domenica dei Draghi Udine di coach Simonetti. I nero arancio, sono reduci da tre sconfitte consecutive, arrivate nei due derby con i Muli Trieste e nell’interdivisionale con la “matricola terribile” dei Cavaliers Castelfranco […]


Lasciati alle spalle i festeggiamenti per l’importante obiettivo play off raggiunto con tre giornate di anticipo, gli Agsm Mastini Verona sono ospiti domenica dei Draghi Udine di coach Simonetti.

I nero arancio, sono reduci da tre sconfitte consecutive, arrivate nei due derby con i Muli Trieste e nell’interdivisionale con la “matricola terribile” dei Cavaliers Castelfranco Veneto.

Tre gare che hanno segnato il cammino di una squadra, quella udinese, che proprio a Verona nella gara di andata, aveva dimostrato di avere tutte le carte in regola per guadagnarsi uno dei primi due posti del girone.

Per i gialloblù del presidente Simone De Martin quindi non sarà certo una passeggiata, perché i Draghi scenderanno in campo arrabbiatissimi, pronti a dimostrare il loro valore, aiutati anche dal fattore campo del Comunale di Palmanova.

Per i gialloblù, in settimana, lavoro di finitura su alcune situazioni tattiche, e nuove soluzioni offensive, per preparare al meglio la prima di tre gare che valgono tantissimo per i Mastini. La definizione della griglia dei play off è ancora lontana, ma è chiaro che per i gialloblù l’obiettivo è quello di potersi guadagnare sul campo la miglior posizione possibile nel ranking.

La squadra scaligera, nella vittoriosa gara della scorsa settimana contro i Muli, è parsa in forma, mostrando un buon gioco offensivo, migliorato anche in fase realizzativa, ed una difesa sempre sugli scudi, che si pone tra le migliori del campionato di serie A2.

Questo esaltante avvio di stagione per i gialloblù regala sogni importanti, ma la regular season non è affatto finita e Draghi, Redskins e Blacks non sono certo da sottovalutare.

Per gli Agsm Mastini l’occasione è ghiotta, e proprio per questo la concentrazione deve essere massima. Perchè ora è vietato sbagliare.

 

Please follow and like us: