Touchdown logo

Patriots in campo per difendere il primato

Scenderanno in campo come leoni per difendere il primato nel girone. I Patriots Bari affronteranno domenica 5 maggio i Salento Dragons nell’ultima giornata del girone B della south conference del campionato di football americano a 9. Il derby Bari – Lecce si giocherà a partire dalle 16 sul campo sportivo Bellavista di Bari, in via […]


Scenderanno in campo come leoni per difendere il primato nel girone. I Patriots Bari affronteranno domenica 5 maggio i Salento Dragons nell’ultima giornata del girone B della south conference del campionato di football americano a 9.

Il derby Bari – Lecce si giocherà a partire dalle 16 sul campo sportivo Bellavista di Bari, in via Gentile 78. La compagine nostrana sfiderà quella salentina in una partita che si annuncia mozzafiato e che può valere l’intera stagione.

Il supporto del pubblico è decisivo per i nero oro che in casa hanno vinto tutte le partite e vogliono continuare sulla strada intrapresa. L’ingresso al campo è gratuito, come sempre, proprio per consentire a tifosi, curiosi e appassionati di partecipare all’evento. Non mancherà anche l’esibizione delle cheerleaders dei nero oro (alle 15.30 nel pregame e alle 17 all’intervallo) che ormai sono un elemento di spettacolo in più delle partite dei ragazzi del presidente Damiani.

Please follow and like us: