Touchdown logo

Alfonso Jackson ai Warriors Bologna

Mentre i giocatori lavorano sodo in palestra due volte la settimana – in quel di S.Lazzaro alla Operazione Fitness – dove decine di atleti, pur scherzando, sudano sul serio alla corte del coaching staff diretto da John Knight, il direttore sportivo Vincent Argondizzo ha chiuso il secondo contratto relativo al giocatore straniero. Si tratta di […]


Mentre i giocatori lavorano sodo in palestra due volte la settimana – in quel di S.Lazzaro alla Operazione Fitness – dove decine di atleti, pur scherzando, sudano sul serio alla corte del coaching staff diretto da John Knight, il direttore sportivo Vincent Argondizzo ha chiuso il secondo contratto relativo al giocatore straniero.
Si tratta di Alfonso Jackson, un quasi 24enne texano di nascita, ma proveniente da Washington State University dove ha giocato fino ad ora con credenziali di tutto rispetto nel ruolo di defensive back. Alfonso è un ragazzo di colore che fa della velocità e della forza di impatto la sue dote migliore. Così come per il quarterback già fermato, Vinny Esposito, le raccomandazioni per Alfonso sono arrivate, oltre che dalla valutazione dei filmati, dalle parole di tanti allenatori USA che lo hanno diretto tecnicamente durante la sua carriera. Un unico commento unanime: Jackson è un missile che colpisce con determinazione e precisione assoluta, perfetto per qualsiasi formazione italiana che deve fare della velocità la propria arma difensiva. Alfonso Jackson sarà disponibile per il suo defensive coordinator Giorgio Longhi dal 1° marzo, quando assieme ad Esposito e al terzo americano, molto vicino alla definizione, sbarcherà all’aereoporto Marconi per la nuova avventura bolognese.

Fonte: Ufficio Stampa Warriors Bologna

Please follow and like us: