Touchdown logo

Will Kreamer nuovo offensive coordinator dei Kobra Rhinos Milano

E’ arrivato lo scorso fine settimana il nuovo offensive coordinator dei Kobra Rhinos Milano: coach Will Kreamer, 56 anni proveniente da Tucson Arizona dove è una sorta di leggenda vivente. Ha esperienza come coach da oltre un ventennio, si è cimentato con High School e College in tutto lo Stato vincendo uno State Championship nel […]


E’ arrivato lo scorso fine settimana il nuovo offensive coordinator dei Kobra Rhinos Milano: coach Will Kreamer, 56 anni proveniente da Tucson Arizona dove è una sorta di leggenda vivente.
Ha esperienza come coach da oltre un ventennio, si è cimentato con High School e College in tutto lo Stato vincendo uno State Championship nel 1994, 8 Regional Championship, è arrivato in finale di Stato altre due volte , e soprattutto è stato eletto come Coach dell’Anno per ben 2 volte (1983 e 1992).
Ma il riconoscimento più importante è quello che gli ha dato la sua High School a Tucson: l’ingresso nella Hall of Fame del liceo nel 2001. A scuola è una sorta di leggenda vivente, ed oggi fa anche il Direttore del dipartimento Sportivo dell’High School.

Coach Kreamer ha accettato l’incarico proposto dalla società meneghina che ha voluto ripartire dalla linea d’attacco, composta da molti giovani che possono migliorare le loro prestazioni grazie all’aiuto di un esperto d’oltreoceano. Infatti Kreamer oltre a ricoprire il ruolo di offensive coordinator sarà nello specifico l’allenatore della linea. Il lavoro di coach Kreamer tuttavia non si ferma qui, è stato messo nello staff della juniores, che proprio ieri sera ha ripreso l’attività per prepararsi al meglio al prossimo campionato di categoria.

Ottimo il primo impatto di coach Kreamer con entrambe le squadre: senior e junior. E’ rimasto contento dell’impegno e della dedizione dei ragazzi. Tutti lo hanno ascoltato attentamente, e moltissimi i commenti positivi sul neo acquisto Rhinos negli spogliatoi dopo l’allenamento.

In attesa che arrivino, la prossima settimana, gli altri 2 atleti americani per chiudere la rosa, la squadra continua la sua preparazione.

Fonte: www.rhinos.it

Please follow and like us: