Touchdown logo

Il ritorno di Mittash

Spolverate le bandiere granata, tifosi degli Hogs, il vostro giocatore del cuore è tornato. Il Rb che lo scorso anno ha regalato corse memorabili agli appassionati reggiani, e non, del football americano vestirà nuovamente la maglia n°25. Niles Mittash è giunto da Portland mercoledì scorso, pronto per allenarsi e giocare con gli Hogs, voglioso di […]


Niles Mittash

Spolverate le bandiere granata, tifosi degli Hogs, il vostro giocatore del cuore è tornato.
Il Rb che lo scorso anno ha regalato corse memorabili agli appassionati reggiani, e non, del football americano vestirà nuovamente la maglia n°25.
Niles Mittash è giunto da Portland mercoledì scorso, pronto per allenarsi e giocare con gli Hogs, voglioso di riscattare l’onta dello scorso anno, il non aver raggiunto i play off per poter riaffrontare Giants o Panthers che avevano vinto nella regular season. Il ragazzo è arrivato con tanta voglia di fare e di dimostrare, in questi mesi a casa si è mantenuto in allenamento, per arrivare sempre più in forma alla disputa di questo campionato.
I ragazzi della squadra sono felici di riaverlo nel gruppo, e il nuovo qb Holmes spera di poter a breve iniziare a preparare nuovi schemi con il rapido rb di Oregon.
Manca quindi solo l’arrivo dell’ultimo componente Usa per vedere il team al completo, mentre si rispolverano maglie che si credevano abbandonate….per un team Hogs sempre più competitivo.

Please follow and like us: