Touchdown logo

Sabato è il grande giorno per le Lobsters

Sabato 6 Luglio 2013, dalle ore 17.00, presso il centro sportivo Mike Wyatt Field avrà luogo la finale tra le prime due squadre italiane di Football americano femminile, il tanto atteso primo Rose Bowl. Le Pescara Lobsters si misureranno con le Furie di Cernusco Sul Naviglio, avversarie temibili ma già battute in campionato lo scorso 19 maggio (25 a 19 il punteggio a favore delle Lobsters, ndr). L’evento […]


Sabato 6 Luglio 2013, dalle ore 17.00, presso il centro sportivo Mike Wyatt Field avrà luogo la finale tra le prime due squadre italiane di Football americano femminile, il tanto atteso primo Rose Bowl.

Le Pescara Lobsters si misureranno con le Furie di Cernusco Sul Naviglio, avversarie temibili ma già battute in campionato lo scorso 19 maggio (25 a 19 il punteggio a favore delle Lobstersndr). L’evento ha un valore sportivo enorme visto che chi si aggiudicherà la finale, oltre ad essere incoronata Campionessa d’Italia, sarà anche la prima squadra femminile nella storia del Football Americano italiano ad essere iscritta nell’albo d’oro.

La Federazione FIDAF ha organizzato un evento degno delle migliori manifestazioni di sport più blasonati. La partita delle ragazze, infatti, sarà seguita, alle 20.30, su un altro terreno di gioco di Ferrara, lo Stadio Mazza, dall’evento principale del football americano italiano, il XXXIII Super Bowl che vedrà scontrarsi i Parma Panthers ed i Milano Seamen.

Le Lobsters sarano seguite da un autobus di tifosi che supporterà la squadra fino alla fine. Inoltre, laRedazione Crabs/Lobsters organizzerà una diretta streaming della partita che potrà essere seguita sulla pagina Facebook Pescara Crabs ASD.

Please follow and like us: