Touchdown logo

Lobster premiate dal primo cittadino di Pescara

Domani, 30 luglio, alle ore 10, il sindaco di Pescara, Luigi Albore Mascia, riceverà, in Comune, le Campionesse d’italia delle Pescara Lobsters; accogliendo, così, la proposta del consigliere comunale, Enzo Del Vecchio, di riconoscere il giusto merito sportivo alle franchigia pescarese che si è aggiudicata la vittoria del primo campionato italiano di Football Americano femminile. […]


Domani, 30 luglio, alle ore 10, il sindaco di Pescara, Luigi Albore Mascia, riceverà, in Comune, le Campionesse d’italia delle Pescara Lobsters; accogliendo, così, la proposta del consigliere comunale, Enzo Del Vecchio, di riconoscere il giusto merito sportivo alle franchigia pescarese che si è aggiudicata la vittoria del primo campionato italiano di Football Americano femminile.

Le Lobsters sono anche le prime ragazze a portare un titolo nazionale, nella città d’annunziana, nell’ambito dello sport in rosa; nessun’altra compagine sportiva del genti sesso era riuscita, infatti, in una tale impresa.

È l’ennesima attestazione di stima per le atlete guidate dai due allenatori Leo Lupo ed Ettore Esposito nonché la più sentita per due pescaresi D.O.C. come loro.

Karen Crocetta ed il QB Natascia Di Pietro, capitani delle Lobsters, a nome di tutte le loro compagne di squadra, ci tengono a ringraziare il Sindaco e la Giunta comunale per l’attenzione dimostrata nei loro confronti e verso una disciplina ancora poco diffusa e conosciuta ma che ha contribuito a portare in alto il nome della città di Pescara.

Please follow and like us: