Touchdown logo

Domenica di riposo per i “Crociati”

Tutte insieme per scrutarsi attentamente. Domenica a Roma, sullo stesso terreno di gioco sfileranno le quattro protagoniste del girone laziale – sardo. Alle 11,00 i Grizzlies ricevono la Legio XIII e poi nel primo pomeriggio saranno di scena i Marines Lazio e i rosso argento. Un match ricco di incognite quest’ultimo perché se si valutassero […]

Alberto Cannas e Nicola Bullitta (Foto Giulia Congia)

Alberto Cannas e Nicola Bullitta (Foto Giulia Congia)

Tutte insieme per scrutarsi attentamente. Domenica a Roma, sullo stesso terreno di gioco sfileranno le quattro protagoniste del girone laziale – sardo. Alle 11,00 i Grizzlies ricevono la Legio XIII e poi nel primo pomeriggio saranno di scena i Marines Lazio e i rosso argento. Un match ricco di incognite quest’ultimo perché se si valutassero gli scarti con cui i fortissimi orsi hanno abbattuto entrambe, sembrerebbe nettamente in vantaggio la squadra di casa. Ma è anche vero che il team isolano si è ringalluzzito parecchio dopo aver vinto la disputa con la Legio XIII.

Lo conferma il coach Luca Giraldi: “I ragazzi per fortuna si stanno impegnando – dice – la presenza agli allenamenti é buona e stiamo iniziando a lavorare discretamente, ovviamente le lacune da colmare sono tante ma ho fiducia, da ora in avanti potremmo fare bene”. Sugli avversari nel frattempo non si sono raccolte notizie più approfondite: “I Marines sono una rispettabile società ed hanno sempre avuto un ottimo vivaio – prosegue l’allenatore – non sappiamo nulla di loro, ma sono certo che sarà durissima e dovremmo giocare senza mai commettere errori”. Per la trasferta nella capitale sono tutti convocati, compreso l’appena recuperato David Succu che di sicuro darà un grosso apporto in difesa.

Please follow and like us: