Touchdown logo

I Panthers vincono la partita degli intercetti

Torrile, 11 novembre. Sono i Panthers Parma ad avere la meglio contro gli Storms Pisa (10-0) dopo una partita tirata e caratterizza da numerosi capovolgimenti di fronte. Il primo tempo è un susseguirsi di intercetti, quattro per parte con Ghiretti (2) e Antorini (2) per i nero-argento e Mancini (2), Licitra (1) e Gambini (1) […]


Torrile, 11 novembre. Sono i Panthers Parma ad avere la meglio contro gli Storms Pisa (10-0) dopo una partita tirata e caratterizza da numerosi capovolgimenti di fronte.
Il primo tempo è un susseguirsi di intercetti, quattro per parte con Ghiretti (2) e Antorini (2) per i nero-argento e Mancini (2), Licitra (1) e Gambini (1) per i bianco-nero. Il gioco è segnato da due attacchi che commettono troppi errori e lasciano le redini della partita alle due difese, due i fumble per parte ricoperti da Froldi in casa Panthers e da Ciancolini per gli Storms. La squadra di coach Borchini però riesce a passare in vantaggio sfruttando un pallone piazzato a breve distanza con un calcio di Froldi (3-0).
Le due squadre anche nel secondo tempo continuano a macinare errori e la partita rimane incerta fino agli ultimi secondi.  Alinovi, mattatore sul finale, intercetta la palla, corre fino in end-zone per il touchdown  che chiude l?incontro e mette a segno anche il calcio di trasformazione (10-0). Il defensive back in maglia numero 22, prima del fischio dell?arbitro, riesce ad intercettare un ultimo passaggio uscendo dal campo tra l’ovazione del pubblico.
L’Under 19 dei Panthers Parma tornerà a giocare sabato 16 novembre, ore 21, contro i Predatori al Centro Sportivo Daneri di Chiavari per l?ultima partita del girone di qualificazione.

Please follow and like us: