Touchdown logo

Panthers e Daemons cercano la finale

Parma, 12  dicembre 2013 – Dopo l’impresa compiuta contro i Grizzlies Roma, l’Under 19 dei Parma puntano a bissare Domenica 15 dicembre, ore 14, contro i Daemons Martesana presso il centro sportivo dell’USD Torrile (via Lori, 5) a Rivarolo di Torrile. Per le pantere una vittoria varrebbe l’accesso alla finale contro una delle altre due […]


Parma, 12  dicembre 2013 – Dopo l’impresa compiuta contro i Grizzlies Roma, l’Under 19 dei Parma puntano a bissare Domenica 15 dicembre, ore 14, contro i Daemons Martesana presso il centro sportivo dell’USD Torrile (via Lori, 5) a Rivarolo di Torrile. Per le pantere una vittoria varrebbe l’accesso alla finale contro una delle altre due semifinaliste Giaguari-Seamen.

“Per domenica mi aspetto una conferma: partita di grande cuore contro un grande avversario come è accaduto contro i Grizzlies – dice il presidente Ivano Tira –; finalmente ho visto in campo dei veri Panthers e spero che i ragazzi mi facciano questo regalo anche contro i Daemons. Una volta che avremo giocato al massimo delle nostre potenzialità con il giusto approccio mentale, vada come vada, sarà il campo a stabilire la squadra migliore che si merita l’accesso alla finale”.

Domenica dopo la partita dell’Under 19, alle ore 16.30, i Panthers Parma faranno il tradizionale brindisi di Natale a cui sono invitati tesserati e tifosi.

Please follow and like us: