Touchdown logo

I Panthers fanno lo scalpo ai Lions

Panthers Parma – Lions Bergamo: 49-29 Bella vittoria 49-29 dei Panthers Parma sui Lions Bergamo che escono sconfitti dallo stadio Europa di Bolzano dove si è disputato il match per indisponibilità dello stadio di Parma a causa dell’allerta neve dei giorni scorsi. (tra breve la cronaca). La gara inizia subito con botta e risposta che […]


Panthers Parma - Lions Bergamo, IFL 2010 week 1

Panthers Parma – Lions Bergamo: 49-29

Bella vittoria 49-29 dei Panthers Parma sui Lions Bergamo che escono sconfitti dallo stadio Europa di Bolzano dove si è disputato il match per indisponibilità dello stadio di Parma a causa dell’allerta neve dei giorni scorsi. (tra breve la cronaca).

La gara inizia subito con botta e risposta che fa presagire una match da fuochi d’artificio. Parma va a segno per prima con un td pass di Craddock su McIntyre, poi trasformato da Vergazzoli. I Lions rispondono subito con un passaggio di Van Pelt su Norwood, ma non va in porto il tentativo di trasformazione da 2.

Poi è Panthers show prima con una corsa di Hey, poi con un intercetto ritornato in meta di McIntyre e infine è ancora McIntyre ad andare in meta su passaggio di Craddok. Tutte e tre i td sono stati trasformati da Vergazzoli. Alla fine del 2.o quarto i Lions, però si rifanno sotto con un td pass di Van Pelt su Norwood e i due si ripetono nella buona riuscita della trasformazione da 2. Le squadre vanno a riposo sul 28-14 per Parma.

Nel terzo quarto i Panthers vanno ancora a segno con Diaferia grazie al passaggio di Craddock, buona anche la trasformazione del solito Vergazzoli. Bergamo accorcia le distanze con una grande corsa di Van Pelt di ben 75 yds, buona anche la trasformazione da 1. Nell’ultimo quarto i Panthers vanno ancora a segno con una corsa di Greg Hey (ok la trasformazione di Vergazzoli). Parma, visto il largo vantaggio, sceglie di sostituire il qb mettendo in campo Monardi.

I Lions approfittano dell’attacco spuntato e vanno a segno con una corsa di Andrea Ghislandi, buona anche la trasformazione da due con una corsa di Carminati. Parma aggiusta il tiro e rimette in campo Craddock. E sono i Panthers a registrare l’ultimo td ancora con una corsa di Greg Hey e la corretta trasformazione di Vergazzoli. Finisce 49-29 e Parma sconfigge i Lions come un anno fa nel primo confronto di campionato.

Fonte: Italian Football League
Foto: Panthers Parma

Please follow and like us: