Touchdown logo

Tocca ai Saints testare Ferrara

A poco più di un mese dall’esordio in campionato, che vedrà le Aquile esordire sul campo di casa contro i Giants Bolzano, i ragazzi di Coach Gunn tornano in campo per una seconda amichevole e migliorare l’esecuzione degli schemi e delle sincronie di gioco. Avversario della franchigia estense sarà il team dei Saints di Padova […]


A poco più di un mese dall’esordio in campionato, che vedrà le Aquile esordire sul campo di casa contro i Giants Bolzano, i ragazzi di Coach Gunn tornano in campo per una seconda amichevole e migliorare l’esecuzione degli schemi e delle sincronie di gioco.

Avversario della franchigia estense sarà il team dei Saints di Padova che questa stagione giocherà il Campionato di II divisione, inseriti nel girone F con i Redskins Verona, avversario delle Aquile la scorsa domenica e che, proprio contro il team scaligero, esordirà in campionato tra due settimane.

L’incontro sarà sicuramente un nuovo ottimo banco di prova anche in funzione del fatto che il team patavino, essendo vicino all’esordio in campionato, è sicuramente avanti sia nella preparazione tecnica che tattica.

La partita di domenica sarà soprattutto l’occasione per l’inserimento in situazioni di gioco di quei nuovi elementi che domenica scorsa non hanno potuto giocare e rivedere all’opera tutti gli atleti che stanno affinando la loro forma.

Il tempo che pare essere più clemente permetterà anche di giocare su un terreno migliore che potrà favorire un migliore livello tecnico del gioco, dando al coaching staff parametri migliori su cui giudicare la prestazione di ogni singolo atleta e le performance dei diversi reparti.

Una nuova occasione dunque, per tifosi ed appassionati ferraresi, per sostenere i ragazzi del team estense; un domenica per un pubblico, che anche lo scorso week-end ha seguito con trasporto le Aquile, che quasi vive la sua preseason per un tifo che potrà essere un’arma in più nel cammino del campionato 2014.

 

Kick off domenica 16 febbraio 2014 alle 14:00, al Mike Wyatt Field, di Via Cimarosa, 2 angolo Via Veneziani a Ferrara.

Please follow and like us: