Touchdown logo

IFL Week 3 Forecast: la schedina del prossimo turno

Schedina e pronostici della terza giornata di campionato IFL Prima Divisione.

IFL schedina week 3

IFL schedina week 3

Finalmente la IFL – Prima Divisione entra nel vivo, ben cinque partite tutte nello stesso weekend, e quindi possiamo dare il via alla schedina della settimana, che vedrà riposare solo i Dolphins Ancona.

Seamen Milano vs Marines Lazio
I Seamen sembrano aver somatizzato la sconfitta nel kick off classic e la vittoria netta contro Ancona ha sicuramente riportato un po’ di fiducia e di autostima. I Marines sono ancora un oggetto sconosciuto, dalle buone potenzialità (forse) ma probabilmente pagheranno dazio nel giocare contro una squadra ormai alla terza di campionato, oltre che possibile pretendente al titolo. Potessimo buttarla li, e considerando il pareggio una NON ipotesi, daremmo un 1-2, ma poi passeremmo per i fratelli poveri del “gratta e vinci, ti piace vincere facile”, quindi propendiamo per un canonico 1 fisso sulla ruota di Milano. Il risultato? Buttiamola li, 33-27 per i marinai.

Giaguari Torino vs Briganti Napoli
Giaguari vittoriosi in maniera netta su Milano, Napoli all’ultimo respiro contro i Warriors Bologna in formato permaflex… difficile non ipotizzare un’altra vittoria per i piemontesi, anche perchè Palazzolo contro Bologna non ha certo brillato mentre la difesa giallonera ha dimostrato di essere veramente coriacea. Altro 1 fisso, sulla ruota di Torino. Risultato: 38-7 per i sabaudi.

Aquile Ferrara vs Giants Bolzano
Qui si deve andare per fede e roster, quindi il pronostico è tutto per i Giants. La ruota di Ferrara dice 2, magari meno fisso degli altri, poichè le Aquile hanno un buon collettivo, ma Bolzano dalla sua ha un team da alta classifica. Risultato non scontato: 21-17 per la Tisma Band.

Lions Bergamo vs Warriors Bologna
Fino a pochi giorni fa poteva essere catalogata come “ex sfida di lusso tra nobili decadute”, e magari anche equilibrata come Briganti-Warriors, ma se già a priori davamo per più forte il roster orobico, dopo l’ingaggio dei messicani c’è poca possibilità che Bologna possa ribaltare il pronostico. A Bergamo uscirà l’1, e il risultato potrebbe essere ben pesante per i guerrieri: 41-10.

Panthers Parma vs Rhinos Milano
Panthers rullo compressore e Rhinos senza Lawrence? Che ne parliamo a fare? Partita da 1 secco, che nemmeno la siccità del 2003… Per i Rhinos potrebbe essere una botta mortale, anche se in teoria il campionato gli riserverà molte partite “abbordabili” da qui in avanti, per i Panthers rischia di diventare un allenamento per le seconde linee. Risultato? La Tira Squad piazzerà un pesante 54-7.

Please follow and like us: