Touchdown logo

Mad Bulls vs ’82ers in diretta TV!

Grande incontro di Football Americano si disputerà Sabato 5 Aprile presso il sintetico “Manzi Chiapulin” di Barletta per la partita di ritorno tra Mad Bulls e ’82ers. Nella partita di andata dell’8 Marzo, la squadra rosso nera, si è aggiudicata la vittoria con un risultato di 6-25 portando il giusto umore, carica e concentrazione per […]


Mad Bulls Barletta

Grande incontro di Football Americano si disputerà Sabato 5 Aprile presso il sintetico “Manzi Chiapulin” di Barletta per la partita di ritorno tra Mad Bulls e ’82ers. Nella partita di andata dell’8 Marzo, la squadra rosso nera, si è aggiudicata la vittoria con un risultato di 6-25 portando il giusto umore, carica e concentrazione per il match successivo contro i Salento Dragons intascando una vittoria non indifferente di 0-21.

Grazie agli accordi tra la dirigenza Mad Bulls e l’emittente radiotelevisiva EuroNews Puglia  – canale 178 del digitale terrestre – tutte le partite disputate sul sintetico “Manzi Chiapulin” saranno trasmesse in diretta video e in streaming sul sito web di Teleregione (www.teleregione.tv).

Sintonizzate i vostri decoder, appuntamento a Sabato 5 Aprile sul canale 178 per un’altra meravigliosa serata di Football Americano!

Please follow and like us: