Touchdown logo

IFL Week 4 Forecast: la schedina del prossimo turno

Schedina e pronostici della quarta giornata di campionato IFL Prima Divisione 2014.

schedina IFL 2014 week 4

schedina IFL 2014 week 4

Dopo il 5 su 5 della settimana scorsa, tentiamo l’en plein con la schedina della quarta giornata IFL, anche se non sarà facile, ora iniziano ad incontrarsi squadre di livello simile.

Rhinos Milano vs Lions Bergamo
Partita da tripla, direbbero i sistemisti del totocalcio, perchè i Rhinos seppur malmenati sia a Torino che a Parma, hanno comunque delle attenuanti che potrebbero, se messe da parte, farci vedere una squadra diversa, soprattutto contro un avversario abbordabile. I Lions sono una squadra sicuramente equilibrata e di qualità, anche se la vittoria contro Bologna non è stata così semplice, considerando il valore dei Warriors attuali. Azzardiamo l’1 in schedina, vittoria Rhinos per 20-13.

Warriors Bologna vs Giaguari Torino
Qui il pronostico sembra meno difficile, Giaguari indirizzati alla terza vittoria in campionato, e dopo aver battuto abbastanza agevolmente sia Rhinos che Briganti, i Warriors sembrano l’ultimo dei problemi per i sabaudi. Bolognesi invece ancora alla ricerca del primo sorriso, ma visto quando offerto in campo contro Lions e Briganti, la prima vittoria sembra rimandata a data da destinarsi. Vittoria Giaguari per 28-12.

Giants Bolzano vs Seamen Milano
Partita clou della settimana tra le due aspiranti al titolo di “sfidante dei Panthers”. Ci vorrebbe la tripla (anche qui!!!), Giants dotati di attacco aereo micidiale, Seamen invece più legati alle fantasie del quarterback Dally. Per quanto riguarda l’aspetto difensivo i milanesi sembrano un po’ sofferenti, soprattutto sui passaggi, mentre di Bolzano non si può ancora dare una stima precisa dal momento che ha giocato solo una partita e per giunta contro una neopromossa, tenendola a poco più di 100 yard di total offense. Partita da 1, vittoria Giants 33-28.

Dolphins Ancona vs Aquile Ferrara
Dolphins reduci dal riposo dopo la sconfitta di Milano contro i marinai, eppure la squadra è sembrata in grado di fare gioco, solo che ha pagato a caro prezzo tutte le imprecisioni dell’attacco. I turnover sono stati il tallone d’Achille dei marchigiani, mentre le Aquile sono uscite un po’ malmenate dall’incontro con i Giants e da quanto visto in campo, non sono sembrate ancora a regime per poter contrastare squadre più esperte come i Dolphins. 1 fisso sulla ruota di Ancona. Ritultato? 38-14.

Marines Lazio vs Panthers Parma
I Marines visti a Milano sono stati troppo brutti per essere veri, quindi si spera contro i Panthers che con una punta d’orgoglio i giocatori laziali possano dimostrare il loro valore, pur se sembra impossibile che anche lontanamente possano battere la corazzata ducale. Parma che potrebbe giocare un’altra partita vincendo quasi senza fatica (e sarebbero tre… ma non si annoieranno?), ed il pronostico appare scontato: 2 fisso a Roma, con un perentorio 47-0.

Please follow and like us: